X


La prova del cuoco: torna Antonella Clerici? Elisa Isoardi a rischio

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici, portobello

Antonella Clerici torna alla conduzione de La prova del cuoco? Elisa Isoardi rischia la non riconferma

E’ stato TvBlog a lanciare la clamorosa indiscrezione: Antonella Clerici potrebbe tornare a condurre La prova del cuoco da settembre 2020, riprendendosi quindi il posto lasciato, all’inizio della scorsa stagione, alla collega Elisa Isoardi che, nonostante un’annata non facile, quest’anno sta portando a casa risultati migliori, anche grazie alla co-conduzione di Claudio Lippi, molto apprezzato dal pubblico del mezzogiorno. Tuttavia, nonostante gli ascolti de La prova del cuoco 2019/2020 siano in crescita, come ha scritto Blogo, nella prossima stagione Antonella Clerici potrebbe tornare ad essere la padrona di casa del cooking show. Al momento, ovviamente, si tratta solo di un rumor: a settembre 2020 manca ancora quasi un anno e chissà che la notizia non venga smentita dalla diretta interessata.

Elisa Isoardi non riconfermata alla conduzione de La prova del cuoco? Antonella Clerici in pole

Secondo il sito succitato, Antonella Clerici si sarebbe detta disponibile a tornare a condurre La prova del cuoco al posto di Elisa Isoardi da settembre dell’anno prossimo. A volere il cambiamento sarebbero i vertici Rai ma, visto che settembre 2020 è ancora lontano, niente è confermato e tutto potrebbe cambiare. Intanto, lo ricordiamo, Antonella Clerici si prepara a fare gli onori di casa dello Zecchino d’Oro, che presenterà su Rai1 nei pomeriggi del 4, 5 e 6 dicembre e, in coppia con Carlo Conti, nella serata del 7. E a parlare di questa sua nuova avventura televisiva oggi è stato proprio Conti, che in un’intervista pubblicata su un noto settimanale, ha sottolineato che Antonella ha accettato l’impegno nonostante stia passando un momento non facile…

La prova del cuoco 2020: confermato o smentito il ritorno di Antonella Clerici alla conduzione?

Ora che TvBlog ha anticipato il possibile ritorno di Antonella Clerici alla conduzione de La prova del cuoco al posto di Elisa Isoardi, non rimane che attendere un’eventuale conferma o smentita da parte della Rai o della diretta interessata che, già lo scorso anno, ha smentito le voci che la volevano pronta a riprendere le redini del programma. Avverrà così anche stavolta?