X


Ascolti Barbara D’Urso: Live supera il 14%. Montalbano ancora leader

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso ascolti

Barbara D’Urso: crescono gli ascolti di Live Non è la D’Urso. Montalbano vince in replica

Una puntata ricca di ospiti e di contenuti quella di Live Non è la D’Urso di lunedì 11 novembre. Tanti gli argomenti affrontati: dal talk sulle suore incinte, in cui Paolo Brosio ha litigato con Barbara D’Urso, all’intervista di Gabriel Garko e il faccia a faccia tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia, fino alla giovane Magalì che ha chiesto di essere riconosciuta come figlia di Maradona. Il Commissario Montalbano (in replica!) si conferma un grande successo con 21,2% di share, mentre Live Non è la D’Urso ha fatto registrare il 14.1% di share e 2.236.000 telespettatori. Un risultato in crescita rispetto alla precedente puntata, che aveva ottenuto il 13,25% di share e 2.090.000 telespettatori. Gli ascolti di Barbara D’Urso restano sostanzialmente in linea con quelli realizzati di domenica. Ma questi numeri sono soddisfacenti per Canale 5 o arriveranno accorgimenti e cambi in corso d’opera?

Live Non è la D’Urso, ascolti: Barbara esulta. Stefano De Martino chiude all’8,2% di share

Se Live Non è la D’Urso è stato battuto ancora una volta da Il Commissario Montalbano (in replica!), Stefano De Martino ha chiuso Stasera Tutto è Possibile facendo registrare l’8,2% di share e 1.651.000 telespettatori. Numeri decisamente importanti per il marito di Belen Rodriguez in una serata difficile come quella del lunedì, in cui le reti offrono varie opportunità di scelta tra talk show, politici e film. Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il programma condotto da Barbara D’Urso ha toccato picchi del 22% di share, confermandosi il talk più seguito della prima serata. Sul fronte social l’hashtag ufficiale della trasmissione #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per tutta la durata del programma. Ma cosa è successo? Tra i tanti temi affrontati in diretta, dopo le incursioni nella casa del Grande Fratello, Stefania Pezzopane è stata ospite della D’Urso con Simona Coccia per una faccia a faccia con le cinque sfere. E proprio durante questo confronto, Simona Izzo ha spiazzato Coccia dicendogli: “Sei disturbato?”

Paolo Brosio choc a Live Non è la D’Urso sui preti pedofili: “Chi se ne frega!”

Nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso si è dibattuto a lungo delle suore incinte e dei preti che abusano i minori. Preso dalla discussione, proprio l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Paolo Brosio ha fatto una considerazione che gli è costato un duro rimprovero di Barbara D’Urso, sostenendo: “Chi se ne frega di questi casi, gli oratori sono pieni di gente per bene”, riferendosi ai preti che violentano i bambini.