X


Live Non è la d’Urso, Brosio litiga con Barbara: “Non sono scemo!”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto paolo brosio live

Paolo Brosio s’infuria con Barbara d’Urso durante la diretta di Live

Live Non è la d’Urso è partito col botto, incentrando nel primo talk della serata una tematica che tanto sta facendo discutere: le vite amorose delle figure religiose. L’argomento, come prevedibile, ha fatto infuriare e non poco Paolo Brosio che ha duramente discusso con Barbara d’Urso accusandola di voler far passare un’immagine della chiesa negativa, che non corrisponderebbe alla realtà.

Io non sono mica scemo! Ho capito il tuo gioco! Stai parlando solo delle cose negative!

ha esordito il conduttore. Paolo Brosio e Barbara d’Urso hanno litigato a Live, lasciando il pubblico in completo imbarazzo, mentre la padrona di casa provava a far ragionare invano il suo ospite.

Barbara d’Urso blocca Paolo Brosio a Live: “Nemmeno io sono scema!”

Barbara d’Urso ha ovviamente replicato di fronte alle dure, e insensate, accuse di Paolo Brosio a Live Non è la d’Urso. La bella conduttrice partenopea ha fatto notare al suo ospite che, come specificato più volte durante il corso della serata, lei ha dipinto in maniera negativa soltanto i casi tratti durante la diretta, senza fare riferimento all’istituzione religiosa in generale.

Nemmeno io sono scema. Tu stai facendo un discorso fine a se stesso, portandolo completamente dalla tua parte. Io non sto parlando in generale e lo sai bene. Sono molto religiosa e giro sempre con un rosario!

ha commentato Barbara d’Urso furiosa con Brosio, che già qualche ora prima ha dovuto gestire un talk difficile a Pomeriggio 5, dove Kikò e un paparazzo hanno litigato.

Live Non è la d’Urso, Paolo Brosio manca di rispetto a Serena Grandi: “Chi se ne frega!”

Paolo Brosio, durante il talk, ha mancato di rispetto a Serena Grandi a Live Non è la d’Urso affermando che a lui non importa nulla della sua testimonianza contro i preti, testimonianza tirata in ballo da Barbara d’Urso per testimoniare che purtroppo l’istituzione religiosa presenta anche figure negative come quella che molestò l’attrice quando era solo una bambina. Il commento di Paolo Brosio su Serena Grandi ha ovviamente scatenato le reazioni dello studio, che hanno stroncato il suo scivolone.