X


Ascolti, Tiberio Timperi e Monica Setta sempre vicini al 25% di share

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Ascolti Tv
foto Timperi e Setta, ascolti novembre

Monica Setta e Tiberio Timperi sfiorano ancora il 25% di share: gli ascolti di Uno Mattina in Famiglia di ieri

Ancora un weekend di grandi ascolti per Tiberio Timperi e Monica Setta, conduttori di Uno Mattina in Famiglia, che con la puntata di ieri, domenica 24 novembre 2019, hanno sfiorato ancora una volta il 25% di share. Nello specifico, a trascorrere la seconda parte della mattinata domenicale sintonizzati su Rai1 ieri sono stati quasi 2 milioni di telespettatori (1 milione 882 mila per l’esattezza), i quali hanno portato Monica Setta e Tiberio Timperi ad ottenere uno share del 24.43%. Dati sempre importanti, quindi, quelli che l’ex padrone di casa de La vita in diretta e la giornalista ottengono ogni sabato e domenica, nettamente superiori ai risultati che racimolano tutte le altre trasmissioni mattutine della prima rete.

Uno Mattina in Famiglia ascolti: i dati auditel di Tiberio Timperi e Monica Setta di sabato

Risultati positivi anche nella prima parte della puntata di Uno Mattina in Famiglia di ieri: Monica Setta e Tiberio Timperi hanno infatti sfiorato il 20% di share, dato ottenuto anche nella presentazione del programma, andata in onda a partire dalle 6.30. Sabato, invece, quasi 1 milione e mezzo di telespettatori (con uno share del 22%) hanno seguito la prima parte della trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì; nella seconda parte gli spettatori sintonizzati sulla prima rete sono stati invece oltre 1 milione 300 mila, con uno share del 20% circa, mentre a seguire la terza e ultima parte di Uno Mattina in Famiglia sabato sono stati più di 1 milione 200 mila telespettatori con 18 punti e mezzo di share.

Ascolti Uno Mattina in Famiglia: dati sempre crescenti per Monica Setta e Tiberio Timperi

Si conferma ancora una volta, quindi, il successo di Uno Mattina in Famiglia 2019/2020, con Tiberio Timperi e Monica Setta sempre leader d’ascolti, com’è avvenuto anche la settimana scorsa, quando il programma ha ottenuto uno share sempre molto vicino al 25%!