X


Ballando con le stelle 2020, Carlucci: “Michelle Obama mi ha risposto”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci piange a ballando con le stelle Sandro Mayer Bibi ballandi

Milly Carlucci su Ballando con le stelle 15: “Michelle Obama mi ha risposto di no”

Milly Carlucci ha rilasciato un’interessante intervista pubblicata sulle pagine del nuovo numero di Spy (in edicola da oggi) dove non solo è tornata a parlare di Ballando on the Road, ma anche di Ballando con le stelle 2020. Ovviamente dei concorrenti non si può ancora dire nulla, e lei e gli autori ci stanno ancora lavorando duramente al fine di preparare un’edizione irresistibile, ma durante l’intervista ha confessato quali sono gli ospiti impossibile che sogna di avere un giorno sulla sua pista da ballo come ballerini per una notte: Michelle Obama e Bill Clinton. “Mi hanno risposto di no” ha confessato Milly Carlucci a Spy, “ma mai dire mai”. Di certo l’ottimismo non le manca.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Influencer nel cast? Non lo so ancora”

Se Alfonso Signorini ha dichiarato da Piero Chiambretti che la prossima edizione del Grande Fratello Vip vedrà dei veri vip come concorrenti, scongiurando così i ‘Ma chi è?!’ del pubblico, Milly Carlucci non sa ancora se sulla pista da ballando di Ballando con le stelle 15 ci saranno o meni degli influencer, che ultimamente stanno spopolando in tv. Si passa da Denis Dosio e Taylor Mega, scoperti, se così si può dire, rispettivamente da Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 e Alessia Marcuzzi con L’Isola dei Famosi, e chissà che Milly non stupisca i telespettatori di Rai1 portando sul piccolo schermo qualcuno che riesca a catturare l’attenzione anche di un pubblico più giovane rispetto a quello di Rai1. Nel frattempo la sua risposta è stata un “Non lo so ancora”.

Sanremo 2020, Milly Carlucci confessa: “Io ospite? Impossibile!”

Oggi Milly Carlucci ha confessato di essere bulimica (in campo televisivo) mentre su Spy ha anche confessato che la sua presenza al Festival di Sanremo 2020 con Amadeus è da considerarsi “impossibile”. Perché? Presto detto: “Avremo appena finito Il cantante mascherato e staremo lavorando a Ballando”.