X


Ballando con le stelle: Chando Erik Luna fa una proposta alla Carlucci

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Programmi Tv
foto domenica live Chando Manila Gorio Grecia Colmenares

Milly Carlucci, l’appello di Chando Erik Luna: “Voglio andare a Ballando con le stelle!”

Chando Erik Luna è diventato molto popolare in quest’ultimo anno per via delle sue vicende amorose. Difatti il ragazzo ha fatto molto discutere per aver avuto dapprima una lunga relazione con l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares e successivamente un flirt (finto?) con la conduttrice transgender Manila Gorio. Ma non è finita qua perchè Chando pare non abbia la minima intenzione di far perdere le tracce, e in una lunga intervista rilasciata al settimanale STOP ha colto la palla al balzo per fare un accorato appello a Milly Carlucci. Cosa le ha chiesto? L’uomo non ha fatto mistero che vorrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle:

“Il mio sogno è quello di partecipare a Ballando con le stelle: ‘Milly chiamami, non te ne pentirai…'”

Milly Carlucci ci farà un pensierino? In effetti la sua partecipazione potrebbe portare una grande attenzione mediatica a Ballando con le stelle 2020. Inoltre l’ex della Colmenares non ha mai partecipato ad altri reality o talent in Italia. Potrebbe essere quindi il profilo giusto?

Chando Erik Luna smentisce Manila Gorio: “Volevamo farci solo pubblicità”

Il giornalista di STOP ha anche colto l’occasione per domandare a Chando Erik Luna cosa ci sia stato veramente con Manila Gorio: c’è stato o no questo flirt? A quanto pare no. Difatti Chando, a tal proposito, sembra non avere alcun dubbio:

“Non c’è stato niente di serio…Non abbiamo mai avuto una relazione…Abbiamo concordato tutto per visibilità e per pubblicità…Io ho fatto un errore di valutazione, ma adesso lei sta esagerando…”

Tuttavia c’è invece da dire che Manila Gorio continua a dire in Tv e sulla stampa che il loro amore sarebbe stato vero e sincero. Quale sarà quindi la verità?

Manila Gorio e Chando Erik Luna ai ferri corti. Lui: “L’ho denunciata!”

Successivamente l’ex fidanzato di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna, ha anche smentito tutte le presunte voci che avrebbe messo in giro Manila Gorio sul suo conto in quest’ultimo periodo: “Ha detto che tra noi c’è stato un ritorno di fiamma e che io sarei stato violento con lei. Falso! Mi sono rivolto agli avvocati…” L’uomo ha anche parlato del presunto flirt con Giacomo Urtis, il quale ha attaccato recentemente Manila, sconfessando totalmente quest’ultimo gossip che tanto ha fatto chiacchierare gli italiani. Manila Gorio e Chando Erik Luna potrebbero presto essere invitati dalla d’Urso per dare loro modo di confrontarsi e chiarire una volta per tutte questa situazione?