X


Manila Gorio attaccata da Urtis: “Io e Chando sfruttati da lei”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Gossip
foto manila gorio pomeriggio 5

Giacomo Urtis furioso con Manila Gorio: “Vuole apparire sulle riviste di gossip”

Giacomo Urtis ha rilasciato una lunga intervista al settimanale In Famiglia. E in questa circostanza il popolare medico ha parlato della sua vita, dei suoi progetti futuri, della musica, ma non solo. Difatti il giornalista del magazine gli ha chiesto di fare chiarezza sul gossip in cui è finito ultimamente: il triangolo amoroso tra lui, Manila Gorio e Chando Erik Luna. E a quel punto Urtis, dopo aver dichiarato che con Chando ci sarebbe stata una semplice intesa, ha attaccato molto duramente Manila, asserendo:

“Lei sostiene di avere le prove di me e Chando insieme, attendiamo…Manila ha sfruttato me e Chando, come del resto tante altre persone, pur di apparire in qualche rivista con un pettegolezzo…”

Sarà vero? Manila Gorio è solo alla ricerca di facile popolarità e visibilità come dichiarato dal medico?

Chando, Giacomo Urtis confessa: “E’ stata Manila Gorio a farci conoscere”

Giacomo Urtis, sempre al magazine In Famiglia, ha anche svelato come ha conosciuto Chando. Difatti il medico non ha fatto mistero di aver conosciuto il popolare modello al concerto di Radio Italia lo scorso Luglio. I due, come dichiarato dallo stesso medico sulle pagine di In Famiglia, ha confessato che a farli conoscere sarebbe stata proprio Manila Gorio, la quale ha dichiarato in questi giorni che il presunto flirt tra Ambra e Gaetano sarebbe finto. Successivamente Giacomo Urtis, su quell’incontro con Chando Erik Luna, ha voluto finalmente fare chiarezza, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi circolati in queste ultime settimane:

“Tra noi c’è stata una simpatia, un’intesa ed un gioco di sguardi…Ma nulla più di questo…”

Basteranno queste sue parole per mettere una volta per tutte la parola fine a queste gossip su tutta questa intricata faccenda?

Giacomo Urtis dichiara: “Dovevo andare all’Eurovision”

Giacomo Urtis, sul finire dell’intervista rilasciata al magazine In Famiglia, ha dichiarato che si sarebbe dovuto esibire all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest in coppia con il famoso Ken umano, Rodrigo Alves. I due avrebbero dovuto cantare il loro ultimo singolo che pare sia andato molto bene in Germania e in Inghilterra. Ma purtroppo il tutto è saltato all’ultimo minuto come svelato da Urtis stesso al settimanale: “Avremmo dovuto cantare live, ma Rodrigo non se l’è sentita…” Ci sarà un’altra ghiotta occasione per i due di cantare insieme live a qualche altro evento così importante?