X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela: “Ho paura di…”

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Interviste
foto Milly Carlucci 31 maggio

Ballando con le stelle 2020: Milly Carlucci confessa le sue più grandi paure

Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista al magazine Oggi per parlare di Ballando on the raod, Ballando con le stelle e de Il cantante mascherato, ma non solo. Difatti il giornalista del settimanale diretto da Umberto Brindani ha anche colto l’occasione per chiedere alla popolare conduttrice se abbia qualche paura visto che in apparenza sembra essere invincibile. E la conduttrice, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato quanto segue:

“Ho paura di perdere le persone care…Ho paura delle malattie, che ti rendono impotente, fragile come un guscetto di noce…”

Successivamente la donna ha anche dichiarato di trovare sempre rifugio nel lavoro perchè spesso e volentieri serve a non pensare a determinate cose brutte che possono succedere nella vita.

Milly Carlucci su due ex concorrenti di Ballando: “Vieri mi ha sorpresa, mentre Don Diamont…”

Il giornalista del settimanale Oggi ha anche colto l’occasione per domandare a Milly Carlucci chi tra i concorrenti delle passate edizioni di Ballando con le stelle l’abbia maggiormente stupita e chi, invece, avrebbe potuto dare molto di più. E a tal proposito la Carlucci pare davvero non avere il minimo dubbio:

“Bobo Vieri è arrivato diffidente, poi si è sciolto…Ha capito che nella vita non bisogna stare sulla difensiva, mentre Don Diamont di Beautiful si è beccato uno strappo alla schiena, in puntata riusciva giusto a camminare…Un gran peccato…”

Insomma Bill Spencer di Beautiful, Don Diamont, ha avuto purtroppo un imprevisto che ha condizionato il suo intero percorso a Ballando. E per questo motivo che è stato anche eliminato dopo pochissime puntate. Una vera e propria sfortuna questa che ha molto rammaricato la popolare conduttrice.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci dichiara: “Mi sto divertendo”

Milly Carlucci, sempre al magazine Oggi, ha poi voluto parlare del suo nuovo show in partenza il prossimo Gennaio su Rai1, Il cantante mascherato. E su questo programma non si è sbottonata più di tanto, limitandosi a dire:

“Mi sto divertendo da pazzi…I nomi dei vip che parteciperanno sono segreti…Il pubblico li vedrà solo mascherati…Sarà una sorta di gioco tra guardie e ladri, tra noi e il pubblico che vorrà scoprire chi sono…”

In pratica la Carlucci, che giorni fa ha ricevuto un appello da Barbara Chiappini dalle pagine di Nuovo Tv, pare essere elettrizzata per questa trasmissione, non facendo mistero di essere sicura che il pubblico a casa si divertirà molto nel seguirla puntata dopo puntata.