X


Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci riceve un appello: “Aiutami”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 11 maggio

Milly Carlucci riceve una richiesta per Ballando con le stelle 2020: “Aiutami a tornare in Tv!”

Il sabato sera di Rai1 (soprattutto quello autunno/inverno) langue ormai da anni lasciando campo libero a Canale 5 che, con Tu sì que vales, ottiene più del 30% di share; numeri formidabili grazie a un programma perfetto e all’assenza di competizione. Per questo già si pensa a quando Rai1 scenderà in campo con Ballando con le stelle 15 con Milly Carlucci la quale ha ricevuto un appello da Barbara Chiappini affidato alle pagine del settimanale Nuovo Tv: “Aiutami a tornare in Tv! Perché non mi vuoi?”. L’ex showgirl ormai è lontana dal mondo dello spettacolo, si dedica alla radio e soprattutto alla sua famiglia. Milly Carlucci risponderà all’appello in questione?

Ballando con le stelle 15 anticipazioni, Barbara Chiappini a Milly Carlucci: “Fai un’eccezione”

E se una settimana fa Milly Carlucci ha annunciato che a Ballando con le stelle ci sarà un matrimonio e che quindi festeggerà con tutta la famiglia che si è venuta a creare all’interno (e anche fuori) del programma, quest’oggi Barbara Chiappini ha voluto fare un appello alla conduttrice per la prossima edizione di Ballando con le stelle :

“E’ vero che ho partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi, ma spero che Milly faccia un’eccezione. Il programma è perfetto per me, il ballo mi piace tantissimo”

Anticipazioni Ballando 2020, Barbara Chiappini a Milly Carlucci: “Tutti hanno fatto un reality”

Sulle anticipazioni di Ballando con le stelle 2020 tutto tace, ma nel frattempo Barbara Chiappini si fa avanti, volenterosa di affrontare una nuova avventura televisiva. Ormai tutti hanno fatto un reality, ha dichiarato, quindi Milly Carlucci, che ha delle responsabilità ben precise ancora prima di Ballando, potrebbe fare uno strappo alla regola e prenderla in considerazione. Soltanto un mese fa l’ex showgirl aveva ammesso a Storie Italiane di stare benissimo fuori dal mondo dello spettacolo, dedicandosi alla famiglia, ma si sa: il richiamo della lucina rossa è irresistibile.