X


Barbara D’Urso querela Massimo Giletti dopo gli attacchi? Il retroscena

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso querela Massimo Giletti

Massimo Giletti nei guai: Barbara D’Urso lo querela dopo le frecciatine a Non è l’Arena?

Durissima è stata la condanna di Massimo Giletti nei confronti della collega e (ex) amica Barbara D’Urso, in merito al caso Pamela Prati – Mark Caltagirone, ma anche riguardo il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli. Il conduttore di Non è l’Arena non si è risparmiato contro la padrona di casa di Live Non è la D’Urso, cui ha lanciato diverse stoccate sul modo ossessivo di lavorare per una testata giornalistica. Massimo Giletti sembra convinto che il volto del pomeriggio di Canale 5 non abbia avuto la capacità, o forse l’interesse, di portare avanti inchieste serie, trasformandole in gossip. Dagospia ha lanciato una bomba: Barbara D’Urso querela Massimo Giletti. Carmelita sarebbe in riunione con i vertici per discutere di una denuncia nei confronti del giornalista e questo potrebbe dare il via a una guerra tra Canale 5 e La7.

Barbara D’Urso contro Massimo Giletti: la conduttrice di Live Non è la D’Urso lo querela?

È stato il portale Dagospia a portare alla luce ciò che sta succedendo nelle ultime a Cologno Monzese: Massimo Giletti querelato da Barbara D’Urso? Accusata di restare in silenzio sulla vicenda Tony Colombo e Tina Rispoli, la conduttrice di Pomeriggio 5 è passata all’attacco e si troverebbe in queste ore in compagnia dei suoi avvocati. E questo non solo perchè ieri durante la puntata di Non è l’Arena, in cui Giletti è sbottato dicendo Che caz*o è intollerabile, si sono riaccesi i riflettori sul cantante neomelodico e la vedova del boss della camorra Gaetano Marino, ma c’è stato un nuovo attacco nei suoi confronti. Se Massimo Giletti ha smentito di condurre l’inchiesta per presunte rivalità con l’ex amica, senza mai nominarla, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a tirare in ballo Barbara D’Urso ma anche Mediaset. La giudice di Ballando con le Stelle li ha accusati non aver preso una posizione sui risvolti emersi sulla coppia resa nota per il matrimonio super trash.

Live Non è la D’Urso e Pomeriggio 5: Barbara D’Urso risponde a Massimo Giletti?

I telespettatori di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso sono abituati a sentire da Barbara D’Urso: “Io volo alto”. La conduttrice, nella maggior parte dei casi, sorvola sugli attacchi ricevuti, ma non sarebbe il caso di Massimo Giletti. La conduttrice potrebbe fare maggiore chiarezza nelle prossime ore nei suoi programmi? Inoltre, Barbara D’Urso risponderà a Massimo Giletti una volta per tutte? Intanto, Maurizio Costanzo ha fatto sapere che gli scontri tra i due sono soltanto un insieme di fregnacce.