X


Massimo Giletti sbotta a Non è l’Arena: “È intollerabile, che caz*o”

Scritto da , il 17 Novembre, 2019 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti furioso non è l'arena

Non è l’Arena, Massimo Giletti si arrabbia: “Non ne possiamo più, che caz*o!”

Nella puntata di Non è l’Arena trasmessa domenica 17 novembre, Massimo Giletti si è arrabbiato. Il conduttore de La7 ha dedicato buona parte della sua puntata all’alluvione di Venezia e su Taranto, altro scandalo italiano. Massimo Giletti ha puntato il dito sulla politica italiane e ne ha discusso in studio con gli ospiti:

“C’è incapacità di governare, non riusciamo a trascinare i progetti in realtà”.

Poi si è scontrato con Dino Giarrusso, il quale ha respinto l’accusa sul Mose dando la colpa del fallimento politico al centrodestra. A quel punto Massimo Giletti è sbottato a Non è l’Arena:

“Non ne possiamo più dei politici che vanno dopo le tragedie, e che caz*o. È intollerabile”.

I due si sono azzuffati verbalmente nel corso della puntata di Non è l’Arena, ma gli applausi del pubblico presente in studio sono andati al conduttore.

Massimo Giletti furioso a Non è l’Arena si scontra con tutti: cosa è successo

I telespettatori di Non è l’Arena del 17 novembre avranno sicuramente visto ad inizio puntata un incontenibile Massimo Giletti. Il noto conduttore della rete di Urbano Cairo ha attaccato e si è scontrato con tutti, sfogandosi sul fatto che il nostro Paese è incapace di governarsi e non riusciamo più a trasformare i progetti in realtà. Con l’alluvione di Venezia, l’Italia ha dimostrato ancora una volta la sua fragilità. Poi ha attaccato i politici italiani, le ‘passerelle’ che sono soliti fare sui luoghi delle tragedie e le mancate realizzazioni delle promesse annunciate:

“Non si può andare sempre dopo le tragedie, il Paese non ne può più. Non si può accusare chi è al governo da un anno e mezzo”.

Ogni settimana il giornalista Massimo Giletti a Non è l’Arena porta in tv vicende attuali veramente interessanti. Ultimamente si è occupato del matrimonio di Tony Colombo sapendo cogliere quanto di particolare c’era in tutto questo a differenza di altre reti che lo hanno rappresentato come un evento.

Non è l’Arena, caso Tony Colombo e Tina Rispoli: Massimo Giletti attacca Barbara D’Urso di nuovo?

Secondo il padrone di casa di Non è l’Arena, “la distorsione della realtà passa attraverso l’uso forzato del mezzo televisivo”. Con queste parole Massimo Giletti ha attaccato Barbara D’Urso in merito la vicenda di Tony Colombo e Tina Rispoli. Secondo il giornalista, la conduttrice di Live Non è la D’Urso ha affrontato i dettagli spinosi dell’inchiesta come se si stesse parlando di gossip, evitando di rimarcane troppo la gravità. Dopo il nuovo attacco alla D’Urso, Massimo Giletti tornerà a farne un altro?

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *