X


Barbara d’Urso scioccata da Maria Monsé: cos’è successo a Pomeriggio 5

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso choc 5

Pomeriggio Cinque: Maria Monsé lascia senza parole Barbara d’Urso

Barbara d’Urso durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5 è rimasta senza parole. Il motivo? Maria Monsé, ospite della puntata, ha consegnato dei video che la ritraggono cantare, insieme a sua figlia Perla Maria, in bikini una canzone dedicata alla bella conduttrice partenopea. L’esibizione, per non farsi mancare nulla, è avvenuta durante il party dedicato alla cresima della figlia della giovane Monsé.

Io vorrei zittirvi tutti in questo momento, ma non ho le forze. Sono scioccata, non so che cosa dire

ha dichiarato la d’Urso dopo la messa in onda del servizio. Maria Monsé ha scioccato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 con la sua esibizione canora e non in positivo.

Maria Monsé stroncata da Laura Bozzi a Pomeriggio 5: “Non è il caso!”

Maria Monsé è stata stroncata negli studi di Pomeriggio Cinque. Non solo per la sua performance canora, ma anche per aver organizzato una festa fin troppo eccentrica per la cresima di sua figlia. Laura Bozzi, ospite di Barbara d’Urso, ha bocciato la showgirl, facendole anche notare che indossare un bikini durante il party dedicato alla cresima, un sacramento religioso, di sua figlia non è di certo il massimo dell’eleganza. Maria Monsé a Pomeriggio Cinque ha prontamente replicato affermando che lei ha indossato il costume da bagno soltanto durante la festa e non di certo in chiesa durante la celebrazione religiosa.

Patrizia De Blanck blocca Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Ma che stai a dì?!?”

Anche Patrizia De Blanck è stata ospite di Barbara d’Urso. La contessa, durante il talk, ha immediatamente bloccato la conduttrice che aveva ironicamente affermato che lei e Maria Monsé possono condividere gli stessi “antenati”, visto che la showgirl ha affermato di provenire da una famiglia benestante. Ma che stai a dì?!? ha replicato con il sorriso sulle labbra Patrizia De Blanck a Pomeriggio 5, che prima poco prima aveva sbottato in diretta a causa di alcuni problemi relativi all’audio.