X


Pomeriggio Cinque, Patrizia De Blanck sbotta: “Non sento niente!”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Programmi Tv

Patrizia De Blanck protagonista di un imprevisto a Pomeriggio 5: il suo sfogo

E’ terminata poco fa una nuova puntata di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. E l’argomento affrontato nella seconda parte è stato il seguente: ricchi che spendono troppo. Tanti gli ospiti chiamati in studio oggi dalla d’Urso per parlare di tale tema, tra i quali anche la contessa Patrizia De Blanck. Ed è stata proprio quest’ultima ad aver dato spettacolo. Il motivo? La donna, in collegamento da Roma, ha avuto un piccolo problema tecnico legato all’audio. Motivo per cui ha iniziato a sbraitare, lasciando di stucco Barbara d’Urso e tutti gli altri ospiti:

“Non sento ooooh…Non sento un cavolo…L’auricolare non funziona…Come faccio a parlare con Barbara se non sento niente?! Mica ho i poteri…”

Un imprevisto che ha fatto ridere di gusto tutti in studio, conduttrice compresa, la quale ha subito fatto una battuta al vetriolo.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso a Patrizia De Blanck: “Avevo paura…”

Barbara d’Urso, visibilmente divertita dall’accaduto, ha subito ironizzato, asserendo:

“Contessa? Avevo paura che anche tu come Taylor Mega ti fossi fatta uno spritzino e ti fossi tolta l’auricolare perchè qui ogni giorno ne succede una…”

E Patrizia De Blanck, la cui figlia giorni fa a Storie Italiane ha raccontato il suo dramma, ha immediatamente replicato: “Barbara non ce l’ho con te…Ce l’ho con l’audio che non si sente un ciufolo…” Per fortuna che poi la squadra dell’audio è subito intervenuta per sistemare il tutto, così la contessa si è finalmente tranquillizzata e la puntata di Pomeriggio 5 è continuata senza ulteriori scossoni.

Patrizia De Blanck a Pomeriggio 5 torna a parlare della sua vita privata: “Barbara ti aggiornerò”

Barbara d’Urso è poi tornata a parlare della scoperta choc della De Blanck di alcune settimane fa: in puntata Roger Garth le ha comunicato di star frequentando un uomo sposato. E su questo uomo oggi Patrizia De Blanck a Pomeriggio Cinque ha rivelato:

“Al momento con questa persona c’è un pour parler…Ti farò sapere poi man mano cosa succede…Per adesso sta così…”

Quindi non solo la contessa non l’ha lasciato, ma pare davvero continui a frequentarlo. Ci saranno presto novità in tal senso?