X


Barbara Palombelli con Forum approda in prima serata? Il rumor

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto palombelli verissimo2019

Forum, Barbara Palombelli in prima serata su Canale 5? La clamorosa indiscrezione

Barbara Palombelli, ormai da anni, presiede brillantemente la fascia mattutina di Canale 5 con il suo Forum. Difatti ogni giorno la sua trasmissione batte i suoi competitor su Rai Uno. Ma non è finita qua perchè oggi il magazine Vero ha riportato una clamorosa indiscrezione. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal magazine pare che Mediaset stia realmente pensando di portare Forum di Barbara Palombelli in prima serata visto il grandissimo successo ottenuto in questi ultimi anni. Ovviamente i fan della conduttrice, appena hanno letto questo rumor, si sono immediatamente riversarti sui social per chiedere alla diretta interessata se sia vero o meno. Tuttavia quest’ultima, al momento, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione a tal proposito.

Barbara Palombelli e Forum: il programma in prima serata subirà modifiche?

Forse molti non se lo ricorderanno perchè ancora troppo piccoli o forse neppure nati, ma Forum negli anni ’90, come riportato dal magazine Vero, è già andato in onda in prima serata, ma su Rete 4 e con Rita Dalla Chiesa alla conduzione. Quindi un approdo del programma condotto da Barbara Palombelli in prima serata su Canale 5 non sarebbe neppure una novità assoluta per i telespettatori. Ovviamente pare evidente che una possibile versione serale di Forum sarebbe parzialmente diversa da quella mattutina. E magari potrebbero esserci qualche causa vip ad animare il Forum di Barbara Palombelli. Tutte queste ipotesi sono ovviamente formulate dal settimanale. Ma sicuramente potrebbero essere delle ottime idee per gli autori. Ci sarà davvero questo clamoroso colpo di scena? E se sì, il programma subirà modifiche o rimarrà sostanzialmente identico alla versione mattutina?

Forum in prima serata per aiutare Canale 5 in crisi di ascolti?

Inutile girarci tanto intorno, questa stagione televisiva per Canale 5 non è stata pregna minimamente di soddisfazioni, almeno dal punto di vista auditel. E anche ieri l’evento di Adriano Celentano ha perso la sfida clamorosamente contro un film su Rai1. Per questo un approdo di Forum in prima serata potrebbe dare una boccata d’ossigeno all’ammiraglia Mediaset decisamente bisognosa di ascolti. Tuttavia c’è da considerare una cosa molto importante: Barbara Palombelli, la quale ha ricevuto un bellissimo attestato di stima da parte di Paolo Ciavarro, accetterà eventualmente questa nuova sfida? Domanda più che lecita visto che quest’ultima ha già rifiutato una prima serata 2 anni fa: non ha voluto condurre il Grande Fratello.