X


Bianca Guaccero svela un retroscena su Lorella Cuccarini e Carrà

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero una vita da cantare Enrico Ruggeri

Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà, Bianca Guaccero svela: “Le imitavo”

Oggi Bianca Guaccero ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Diva e Donna per parlare del suo grande ritorno su Rai Uno alla conduzione del nuovo show del Sabato sera, il cui titolo è Una storia da cantare. Al suo fianco, come tutti sapranno bene, ci sarà il popolare cantautore Enrico Ruggeri. I due riusciranno ad impensierire Maria De Filippi con il suo Tu si que vales? Chissà, intanto il giornalista del magazine, tra le tante cose che ha voluto chiederle sul suo nuovo programma e sulla sua vita privata, ha anche colto la palla al balzo per domandarle se si sia ispirata a una sua collega in particolare. E a quel punto Bianca Guaccero, con schiettezza, ha risposto:

“Senza dubbio Raffaella Carrà…Non sapevo forse nemmeno parlare bene, ma già mettevo e rimettevo il 45 giri di Ballo ballo, ma poi anche Lorella Cuccarini, Heather Parisi, le imitavo tutte…”

Insomma la conduttrice di Detto Fatto pare abbia preso ispirazione per il suo modo di condurre da due colossi della Televisione: Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà, arrivando anche ad imitarle da ragazzina.

Bianca Guaccero ringrazia Simona Ventura e Raffaella Carrà: “Hanno aperto dei varchi”

Bianca Guaccero, sempre a Diva e Donna, parlando della Televisione in generale, non ha certo fatto mistero di essere assolutamente felice che la Rai abbia deciso di dare così tanto spazio in Tv alle donne:

“E’ un bel segnale che la Rai, e in genere la Tv, stia dando sempre più spazio alle donne, come Raffaella Carrà, ma poi anche Simona Ventura: sono state loro ad aver aperto dei varchi per tutte noi…”

Insomma Bianca Guaccero ha espresso il suo parere assolutamente positivo nel vedere questa Tv sempre più a tinte rosa rispetto al passato, ringraziando Simona Ventura e Raffaella Carrà per aver fatto da viatico. Difatti ormai sono davvero poche le trasmissioni che vengono condotte da un uomo in solitaria. E le conduttrici, visti i successi ottenuti in questi ultimi anni, hanno sempre preso più piede nel palinsesto televisivo dalla mattina alla sera. Una scelta questa graditissima dal pubblico a casa.

Bianca Guaccero parla di Una storia da cantare: “Non parleremo solo di musica”

La conduttrice Bianca Guaccero tornerà su Rai Uno Sabato prossimo con il suo Non parleremo solo di musica sfidando Maria De Filippi. Una sfida davvero molto complicata per la conduttrice di Detto Fatto visto che la De Filippi con Tu si que vales, in queste prime puntate, ha ottenuto ascolti record. Ma di cosa tratterà il nuovo show della Guaccero? A raccontarlo è stata lei stessa a Diva e Donna, asserendo:

“Non parleremo solo di musica, ma di storia dell’Italia e di personaggi che a loro modo sono stati rivoluzionari in quanto hanno segnato un’epoca…”

Questo programma sarà quindi un viaggio nella storia dell’Italia. La Guaccero, dopo il grande successo ottenuto nel pomeriggio di Rai2, riuscirà ad avere la stessa fortuna anche sul primo canale nazionale?