X


Caduta Libera: Nicolò Scalfi vince 76mila euro e batte i Campioni

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Programmi Tv
foto Nicolò scalfi vince caduta libera

Nicolò Scalfi vince il Torneo dei Campioni di Caduta Libera: i complimenti di Gerry Scotti

La stagione di Caduta Libera si chiude con il ritorno del campione dei campioni. Nicolò Scalfi ha vinto 76.000 euro nella puntata di sabato 16 novembre. Il giovane 21enne di Brescia ha entusiasmato per mesi il pubblico del programma di Gerry Scotti riuscendo a presenziare per ben novanta puntate nel quiz di Canale 5, portando a casa una vincita complessiva pari a 727.000 euro. Nicolò Scalfi di Caduta Libera si conferma il campione dei record tornando ancora una volta sulla botola centrale e sconfiggendo uno per uno i suoi avversari che hanno vinto di più nella storia del game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Inutile dire che la vittoria di Nicolò Scalfi ha entusiasmato tutto il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa. Sui social sono tanti i complimenti che ha ricevuto e anche Scotti si è complimentato con lui.

Nicolò Scalfi torna da Gerry Scotti e vince 76.000 euro. Poi svela un retroscena

Il longevo campioncino di Caduta Libera Nicolò Scalfi ha vinto di nuovo. Il ragazzo, che è riuscito a segnare record su record portando a casa migliaia di euro, è riuscito a battere i talenti passati della trasmissione di Gerry Scotti. Giovanissimo, è rimasto campione per 88 puntate, portando a casa un montepremi da oltre 650mila euro e in tv ha perfino trovato l’amore, fidanzatosi con Valeria Filippetti, altra concorrente del preserale della rete ammiraglia del Biscione. La loro storia, però, è durata poco ma ha contribuito al gradimento riscosso dal bresciano nel pubblico che ha finito per interessarsi alla sua vita privata. Nicolò Scalfi a Caduta Libera ha dimostrato un grado di preparazione molto alto, tanto che è riuscito a vincere il Torneo dei Campioni di Gerry Scotti, concludendo le dieci domande finali in tre minuti. Durante la puntata ha tenuto per tutto il tempo un portafortuna che gli ha consegnato la madre: “Questa è una coccinella che mi ha dato mia madre prima. Mi ha portato fortuna”.

Caduta Libera chiude: Gerry Scotti torna con Conto alla Rovescia

Da lunedì 18 novembre Gerry Scotti torna alle 18:45 su Canale r con un nuovo quiz: Conto alla Rovescia. Caduta Libera chiude e prende una pausa dopo l’ennesima stagione di enormi successi, anche dal punto di vista degli ascolti. E non poteva chiudersi che in bellezza: Nicolò Scalfi ha vinto di nuovo. Anche grazie a questo ragazzo, Gerry Scotti è riuscito a fidelizzare il pubblico incollato alla tv nella fascia antecedente quella dell’edizione della sera del Telegiornale di Canale 5.