X


Carlo Conti Tale e Quale Show, concorrente svela: “Non sapeva di me”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sara Facciolini, Tale e Quale 2019

Tale e Quale Show, Sara Facciolini svela: “Carlo Conti non sapeva di me”

Fino a pochi anni fa pensava di aver chiuso definitivamente con il mondo della televisione e, invece, è arrivata l’occasione giusta per rimettersi in gioco grazie a Tale e Quale Show, il talent dei venerdì autunnali di Rai1. Stiamo parlando di Sara Facciolini, ex volto de L’Eredità tra le Professoresse. La sanremese è stata eliminata alla fine del torneo principale, ma si è messa in mostra per sua voce e per la sua disinvoltura sul palco. Intervistata dal noto settimanale TVMia, Sara Facciolini ha fatto una rivelazione su Carlo Conti:

“Non sapeva che io avrei fatto il provino per il programma. All’inizio guarda soltanto le registrazioni delle varie audizioni”.

Quando, poi, a distanza di qualche settimana si sono rivisti si sono abbracciati con grande affetto:

“Mi hanno detto che quando ha visto la mia esibizione ha detto che sono davvero brava”.

Sara Facciolini dopo Tale e Quale Show: “A Carlo Conti devo tanto”

Anche quest’anno la classifica finale di Tale e Quale Show 2019 è stata determinata e a trionfare è stato Agostino Penna con ben 373 punti. Sara Facciolini, invece, si è piazzata al penultimo posto precedendo Eva Grimaldi. Nella classifica categoria Donne ha conquistato il quinto posto e, per tale motivo, non ha potuto prendere parte all’ottava edizione del Torneo di Tale e Quale Show. Il sodalizio artistico con Carlo Conti è continuato proprio nel varietà dopo aver fatto parte de L’Eredità condotta proprio dal conduttore. Nell’intervista rilasciata a TvMia, l’ex concorrente Sara Facciolini ha affermato che si augura che arrivino nuove proposte, anche come conduttrice:

“Sono lanciatissima, ma se la cosa non dovesse proseguire, non me ne farei un cruccio e tornerei a fare la mamma come ho fatto fino a oggi”.

Su Conti, invece, ha dichiarato:

“Ho vissuto una esperienza bellissima a Tale e Quale Show e a lui devo tanto, tantissimo”.

Tale e Quale Show: Sara Facciolini svela un retroscena sul suo passato

A TVMia, Sara Facciolini ha raccontato che aveva deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per le sue due bambine. In più occasioni ha raccontato perchè è sparita. Quando è nata la sua primogenita Nina ha iniziato a diradare le sue incursioni in tv, fino ad all’allontanarsi del tutto: “Volevo dedicarmi solo a lei”. Poi è arrivata Iris e questo ha fatto crescere ancora nell’ex concorrente di Tale e Quale Show l’idea di doversi occupare solo del suo ruolo di madre: “Eppure avevo anni di carriera nel mondo dello spettacolo”.