X


Tale e Quale Show, Sara Facciolini svela: “Ecco perchè sono sparita”

Scritto da , il Ottobre 23, 2019 , in Musica
foto Sara Facciolini, Tale e Quale 2019

Sara Facciolini racconta perchè ha lasciato la televisione prima di fare Tale e Quale Show

Ha rotto il silenzio con un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTV, pubblicata sul numero uscito in edicola martedì scorso, Sara Facciolini, concorrente di Tale e Quale Show 2019, nonché ex volto de L’Eredità. Nell’intervista in questione, l’ormai ex protagonista del fortunato programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti (dove è stata eliminata venerdì scorso), ha raccontato perchè, ad un certo punto della sua carriera, è completamente sparita dalle scene.

Ho semplicemente fatto la mamma a tempo pieno… e l’ho fatto con piacere! Adesso, però, ho voglia di rimettermi in gioco

ha infatti dichiarato.

Tale e Quale Show anticipazioni, Sara Facciolini eliminata: “Ecco come mi ha scelta Carlo Conti”

Parlando, invece, della sua partecipazione a Tale e Quale Show dove, come suddetto, è stata eliminata nella puntata della settimana scorsa (che ha incoronato Agostino Penna vincitore di questa stagione), non essendosi classificata entro le prime 6 posizioni, Sara Facciolini ha svelato come è entrata nel cast, raccontando:

Ho fatto il provino presentando alcuni pezzi di Patty Pravo e altri artisti. Carlo Conti mi ha incontrata a provino finito e mi ha detto: “Hai fatto una bellissima performance. Sei dei nostri!”. Sono stata felicissima.

“Adesso spero che Tale e Quale Show mi aiuti a tornare a pieno ritmo nel mondo dello spettacolo” ha poi aggiunto, ricordando anche la sua esperienza a L’Eredità: “Ero rientrata in Italia dopo un periodo trascorso all’estero: bussando alle porte di tutti i programmi, sono stata scelta da Carlo Conti”.

Tale e Quale Show, Sara Facciolini racconta: “Ho ballato con Madonna!”

E prima della fine dell’intervista, Sara Facciolini (che venerdì sera, come già spiegato, non sarà più in gara a Tale e Quale Show, dove ci sarà una novità in giuria) ha raccontato anche:

Quando sono stata in America ho ballato con Madonna […] lei in quell’occasione ha voluto stringere la mano a tutti i ballerini. Era un provino, io non l’ho passato ma sono comunque stata contentissima.

E a rompere il silenzio con un’intervista nella quale ha fatto una confessione intima sulla sua vita privata, oggi è stata anche Emanuela Aureli, storica coach di Tale e Quale Show.