X


Carmen Di Pietro svela il suo dramma: “Temo per la mia incolumità”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carmen Di Pietro a storie italiane

Carmen Di Pietro choc: “Io vittima di uno stalker!”

Carmen Di Pietro ha fatto molto discutere in questi giorni per essere stata vittima di un incredibile scherzo architettato ai suoi danni da Le Iene. Ma la donna in questo periodo pare davvero stia vivendo anche un incubo. Di cosa si tratta? E’ stata proprio la stessa ex concorrente del GF Vip a parlarne in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero. Difatti Carmen Di Pietro non ha fatto mistero di temere per la sua incolumità:

“Da un po’ di tempo sul mio cellulare e su instagram ricevo delle molestie condite da commenti pesanti…Credo sia il solito stalker che tramite vari profili fake si diverte a infastidirmi e a impaurirmi…”

Una confessione che ovviamente ha lasciato di stucco il giornalista del magazine, ma anche i suoi tantissimi fan.

Carmen Di Pietro reagisce allo stalker: “Ho iniziato a frequentare un corso per difendermi”

Il giornalista di Vero, dopo questa clamorosa confessione fatta da Carmen Di Pietro, non ha potuto esimersi dal chiederle se abbia preso delle precauzioni per difendere la sua persona da questo presunto stalker che pare le stia complicando decisamente la vita. E a quel punto la Di Pietro ha rivelato di aver intrapreso un percorso di tecniche di meditazione e difesa personale:

“Il maestro Shi Hen Chang mi sta dando la possibilità di sentirmi più sicura di me stessa in caso di un’ipotetica aggressione…”

Insomma Carmen Di Pietro non ha assolutamente sottovalutato la situazione, ricorrendo immediatamente ai ripari se il tutto andasse oltre il semplice commento offensivo sui social da parte di questo stalker.

Carmen Di Pietro rivela: “Ho denunciato il mio stalker!”

Carmen Di Pietro, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha anche confessato senza indugio alcuno di aver già adito per vie legali contro questo stalker. Successivamente la showgirl ha anche colto l’occasione per avvisarlo:

“Non ho paura di lui…Gli consiglio di lasciarmi in pace oltre che andare da un bravo psicologo…”

Insomma la Di Pietro, che in una recente ospitata a Pomeriggio 5 ha spiegato perchè vuole cacciare il figlio da casa, ha dimostrato di avere un bel caratterino anche in situazioni di pericolo come quella che sta vivendo purtroppo adesso. Come finirà questa storia?