X


Caterina Balivo, Cirilli le svela: “Disturbo un conduttore di Rai1”

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Interviste
Foto Gabriele Cirilli a Vieni da me

Vieni da me, Gabriele Cirilli confessa a Caterina Balivo: “Disturbo sempre Flavio Insinna”

Gabriele Cirilli è stato oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “Intervista con le emoticon”. Attraverso vari personaggi, Cirilli ha parlato della sua vita, della sua carriera e dei suoi progetti. Parlando di Flavio Insinna, con il quale il comico è molto amico, Cirilli ha confessato a Caterina Balivo:

“Lo chiamo fratellone, abbiamo studiato insieme alla scuola di Proietti. Lo disturbo tutti i giorni, gli chiedo consigli… Lavora pure di notte. Ha un’intelligenza particolare su questo lavoro…”

Gabriele Cirilli a Vieni da me ha anche aggiunto che il conduttore de L’Eredità è “un maestro, un professore”. Gabriele ha poi raccontato nel programma di Rai1 che la mamma di Insinna gli regalò una macchina e fu quindi molto carina e gentile con lui. Cirilli ha poi svelato: “Da lì è iniziata la mia libertà!”. Insomma, una bella amicizia quella tra Gabriele e Flavio Insinna.

Gabriele Cirilli fa una confessione su Carlo Conti a Vieni da me: “A un provino mi disse no!”

Gabriele Cirilli ospite a Vieni da me ha anche parlato di Carlo Conti, con il quale ha condiviso tanti anni di tv grazie all’impegno con Tale e Quale Show. Parlando del conduttore, però, Gabriele ha fatto una dichiarazione a Caterina Balivo, dicendo:

“Carlo Conti mi disse no, ma era un no giusto. Avevo solo un pezzo, non ci rimasi male perché due anni dopo mi chiamò per Sanremo Estate.”

Insomma, da un “no” è poi iniziata una bellissima amicizia tra i due. Al momento della paletta, però, Gabriele Cirilli ha dato – scherzando – un “non mi piace”, perché: “E’ troppo tutto!”. Insomma, tante risate con Gabriele Cirilli a Vieni da me, anche se qualche tempo fa, il comico aveva dichiarato a La vita in diretta di aver sofferto di depressione.

Vieni da me, Gabriele Cirilli su Milly Carlucci: “Insopportabile per quanto è stakanovista!”

Dopo aver parlato di Flavio Insinna e Carlo Conti, Gabriele Cirilli nell’Intervista con le emoticon di Vieni da me ha parlato anche di Milly Carlucci che lo volle a Ballando con le stelle. Sulla conduttrice del sabato sera di Rai1, Cirilli ha rivelato a Caterina Balivo che “è insopportabile per quanto è stakanovista”, aggiungendo anche che è una grande professionista della televisione che lui stima molto. Cirilli ha infine ringraziato Milly per avergli dato la possibilità di partecipare a Ballando. Insomma, un’intervista molto divertente quella di Gabriele Cirilli a Vieni da me.