X


Caterina Balivo: spettatrice di Vieni da me interrompe un’intervista

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me: Caterina Balivo bacchetta una spettatrice in studio: “Non spoileri”

Giobbe Covatta è stato oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “La cassettiera”. Il celebre attore comico ha parlato della sua vita, della sua carriera e della sua famiglia. E a proposito di famiglia, mentre Covatta e Caterina Balivo stavano raccontando l’incontro con quella che poi sarebbe diventata sua moglie, una signora del pubblico ha anticipato i due dicendo: “Era la moglie”. A questo punto, dunque, la Balivo si è alzata, è andata verso la signora che stava nella parte alta del pubblico e scherzando le ha detto: “Signora, non spoileri!”. Subito dopo, anche Giobbe Covatta a Vieni da me si è alzato e, ironizzando, ha detto alla signora: “Che ne sai tu? Lo racconto io!”. Insomma, un momento molto divertente nella trasmissione del pomeriggio di Rai1 condotta da Caterina Balivo. Il comico, poi, ha avuto da ridire (sempre ironicamente e in un contesto giocoso, ndr) sulla preparazione della padrona di casa. Scopriamo insieme cosa le ha detto…

Caterina Balivo ‘ripresa’ da Giobbe Covatta a Vieni da me. Lui: “Se mi devi intervistare, preparati!”

E’ stata un’intervista molto divertente quella di Giobbe Covatta a Vieni da me. Parlando della moglie dell’attore comico, Caterina Balivo non ricordava l’anno in cui i due si sono sposati. A questo punto, allora, Giobbe le ha detto:

“Se tu mi devi fare l’intervista, preparati!”

Ovviamente Covatta, come abbiamo anche detto sopra, era molto ironico e sia la Balivo che il pubblico in studio si sono divertiti per tutto il corso dell’intervista, tra battute, risate e rivelazioni divertenti. Un momento molto intenso è stato quello in cui Caterina ha mandato in onda il matrimonio di Giobbe, in cui a sposare lui e sua moglie fu nientemeno che il grande Maurizio Costanzo. Giobbe ha poi ricevuto un tenero videomessaggio da parte di sua figlia.

Vieni da me, Caterina Balivo sull’intervista a Giobbe Covatta rivela: “Che fatica!”

Giobbe Covatta ospite oggi a Vieni da me ha fatto divertire proprio tutti, a partire da Caterina Balivo che è arrivata a fine intervista “stremata”, tanto che ha ammesso: “Oh, che fatica! La De Grenet si intervista da sola dopo!”. Insomma, dopo le rivelazioni di Garrison su Heather Parisi di qualche giorno fa, oggi Caterina Balivo a Vieni da me si è divertita tantissimo con Giobbe Covatta, che subito dopo l’intervista si è prestato al gioco telefonico “A casa di…”, rispondendo alle telefonate e facendo ridere il pubblico in studio e da casa.