X


Vieni da me, Garrison a Caterina Balivo: “E’ colpa di Heather Parisi se…”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Interviste
Foto Garrison a Vieni da me

Garrison Rochelle fa una clamorosa rivelazione su Heather Parisi a Vieni da me

Garrison Rochelle, l’indimenticato professore di ballo di Amici di Maria De Filippi, nonché uno dei ballerini più bravi del mondo, è stato oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “Album di famiglia”. Intervistato da Caterina Balivo, Garrison ha fatto un paio di rivelazioni clamorose su Heather Parisi, dicendo…

“E’ colpa di Heather Parisi se sono venuto in Italia. Nell’83 Heather venne a vedermi a Broadway e mi chiese di fare Fantastico 4, anche se non sapevo cosa fosse. Vedere Fantastico mi faceva ridere, perché era antico.”

E ha continuato dicendo che Heather Parisi era un’artista molto talentuosa, carismatica, anche se a volte “era difficile”. Il ballerino ha anche detto che la Parisi in quel periodo stava soffrendo per amore e che aveva solo un sogno: formare una famiglia e… “cucinare la pasta”. Caterina Balivo ha anche chiesto a Garrison chi avesse fatto soffrire Heather, ma Garrison non ha risposto.

Vieni da me, Garrison piange parlando del padre: “Non avevo un bel rapporto con lui”

Ripercorrendo la sua carriera a Vieni da me, Garrison ha parlato anche della sua famiglia, del bellissimo rapporto con sua madre e con i suoi fratelli, ma non con suo padre che non accettava che lui facesse il ballerino. A tal proposito il ballerino si è commosso e ha rivelato a Caterina Balivo che…

“Non avevo un bel rapporto con mio padre. Peggio per lui, perché aveva 4 figli straordinari. Non era molto presente e non mi ha mai detto “ti voglio bene”. Era molto in gamba nel lavoro, ma in famiglia non era capace.”

Dopo le lacrime e dopo questo duro racconto, Garrison Rochelle ha ammesso: “Questa era tosta, perché non parlo mai di mio padre”.

Caterina Balivo a Vieni da me fa una confessione a Garrison: “Sei diventato il mio mito!”

Caterina Balivo, durante l’intervista di Garrison a Vieni da me, ha anche fatto una tenera confessione al ballerino dicendogli: “Sei diventato il mio mito!”. Garrison, infatti, ha inciso alcune delle canzoni più belle del Natale, e questa festività per la padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai1 è molto importante. Insomma, dopo l’intervista di Elisabetta Gregoraci che ha rivelato di essere terrorizzata, spazio ad altre emozioni e tante risate con Garrison.