X


C’è posta per te 2020: Maria De Filippi sfidata da tre cantanti

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Programmi Tv
foto maria De Filippi c'è posta per te annuncio

C’è posta per te 2020 anticipazioni: tre cantanti sfideranno Maria De Filippi il sabato sera

Come ogni anno, dopo le feste natalizie si rinnoverà su Canale5 l’ormai immancabile appuntamento con C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, che farà compagnia tutti i sabati sera ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset fino all’inizio della primavera quando, come da tradizione, inizierà il serale di Amici. E se nella scorsa stagione a sfidare Maria De Filippi con C’è posta per te è stato Amadeus con la seconda edizione di Ora o mai più, nel 2020 Rai1 schiererà tre grandi artisti al sabato sera, i quali faranno una vera e propria staffetta, fino alla partenza della quindicesima edizione di Ballando con le stelle. Trattasi di Fiorella Mannoia, Gino Paoli e Ornella Vanoni che, singolarmente, condurranno degli show musicali previsti per febbraio e marzo.

Maria De Filippi: C’è posta per te e la sfida con Fiorella Mannoia, Gino Paoli e Ornella Vanoni

A lanciare la notizia del trio di cantanti protagonisti dei sabati sera di Rai1 nei mesi invernali è stato il sempre informato TvBlog, che ha indicato Fiorella Mannoia come la prima artista a sfidare C’è posta per te 2020 di Maria De Filippi (sulla quale oggi ha rotto il silenzio Emma Marrone), con quattro appuntamenti che andranno in onda subito dopo il Festival di Sanremo. Dopo la Mannoia sarà la volta di Gino Paoli che, il sabato successivo, cederà il posto alla collega Ornella Vanoni per l’ultimo di tali appuntamenti musicali. Come ha scritto sempre Blogo, le serate di tutti e tre gli artisti non saranno incentrate solo sulla musica, ma anche sull’intrattenimento in generale, con tanti ospiti famosi che si aggiungeranno ai padroni di casa di puntata in puntata.

Anticipazioni C’è posta per te 2020: Maria De Filippi non sarà sfidata da Milly Carlucci

Dato che le serate musicali affidate a Gino Paoli, Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia andranno in onda tra febbraio e marzo, Maria De Filippi con la nuova edizione di C’è posta per te non sarà sfidata da Milly Carlucci, com’è successo anche l’anno scorso del resto, in quanto Ballando con le stelle, iniziando solo sul finire di marzo, molto probabilmente si scontrerà solo con il serale di Amici.