X


Amici Celebrities: Ornella Vanoni lascia Mediaset per uno show suo?

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ornella Vanoni 2 febbraio

Ornella Vanoni condurrà uno show musicale dedicato a lei su Rai1 dopo Amici Celebrities?

Da qualche settimana è impegnata in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset come giudice ad Amici Celebrities, ma lo show lanciato da Maria De Filippi e ora condotto da Michelle Hunziker, come si sa, sta per terminare, dunque Ornella Vanoni pare stia già pensando al suo prossimo impegno televisivo. E a svelare un’indiscrezione su quella che potrebbe essere la nuova avventura sul piccolo schermo della giurata di Amici Celebrities è stato il settimanale Vero, che nella rubrica “Voci e indiscrezioni dal mondo della TV” parla della possibilità che la cantante sia la protagonista di uno show musicale dedicato alla sua carriera, previsto per il 2020, quindi molto tempo dopo la fine di Amici Celebrities 2019.

Amici Celebrities, Ornella Vanoni farà uno show sulla sua carriera? Quando andrà in onda

Secondo quanto scrive la rivista in questione, pare che lo show musicale che terrà impegnata Ornella Vanoni dopo la fine della sua esperienza come giudice di Amici Celebrities (dove di recente ha fatto piangere Laura Torrisi) dovrebbe andare in onda su Rai1 nei primi mesi del 2020, ovviamente con le luci della prima serata. A pensare alla realizzazione di tale show secondo Vero sarebbe stata la direttrice della prima rete, Teresa De Santis. Se la cosa andasse in porto, Ornella Vanoni celebrerebbe dunque la sua lunga e brillante carriera musicale, con un programma nel quale ospiterebbe numerosi colleghi, proprio come ha fatto un paio d’anni fa Fiorella Mannoia.

Ornella Vanoni: show musicale su Rai1 dopo Amici Celebrities? Quante puntate sono previste

Infine, sempre la rivista succitata svela che dovrebbero essere tre le puntate con le quali Ornella Vanoni dopo Amici Celebrities potrebbe celebrare la sua carriera, appunto con un programma musicale nuovo di zecca, da trasmettere su Rai1 l’anno prossimo e interamente dedicato a lei.