X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lei confessa: “Prima era tutto nero”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Gossip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: anniversario bollente in Marocco prima di Ex on the Beach

Da coppia del gossip a conduttori: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a sbarcare su MTV per condurre la seconda stagione del reality Ex on the Beach Italia, al posto di Elettra Lamborghini. Entrambi avranno il compito di commentare le vicende e fare la cronaca degli highlights e dei momenti principali del format. Per festeggiare due anni d’amore, nato sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, la sorella di Belen e il figlio del ciclista Francesco Moser si sono regalati una vacanza in Marocco. Tra shopping ed escursioni nel deserto, Cecilia Rodriguez ha confessato alla nota rivista di gossip Nuovo diretta da Riccardo Signoretti:

“Prima di Marrakech tutto era nero. Questa città mi ha insegnato cosa sono i colori e ho abbracciato la luce, i suoi sfacciati contrasti e le sue intense invenzioni”.

Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser svela il rapporto tra la sorella di Belen e sua madre

Due anni d’amore vissuti intensamente, l’uno accanto all’altra, quelli di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La coppia ha celebrato il secondo anniversario con una romantica fuga in Marocco. Gli ex protagonisti della fortunatissima seconda edizione del Grande Fratello Vip hanno superato molti ostacoli e avversità e sono usciti indenni da polemiche e pettegolezzi. Sono una scommessa vinta, sia nel campo sentimentale che nel lavoro. Adesso mancano solo le nozze a coronare la loro unione e un figlio. Quella della conduzione di Ex on the Beach potrebbe essere l’ultima esperienza nel mondo dello spettacolo per Ignazio Moser prima di tornare agli affari di famiglia, fatti di campi e cantine sulle colline del Trento. Al settimanale Nuovo, l’ex gieffino ha svelato il rapporto tra sua madre e Cecilia Rodriguez:

“Parlano molto tra loro, sono entrate in grande confidenza, passano anche tante ore da sole senza di me”.

Ignazio e Cecilia Rodriguez, matrimonio: il padre di Moser mette a disposizione la Chiesa

Come svelato da Nuovo, il papà di Ignazio Moser, Francesco, ha messo disposizione la Chiesa di famiglia per un eventuale matrimonio con Cecilia Rodriguez. Chissà se Ignazio ha già fatto la proposta a Cecilia. Intanto i due conduttori di Ex on the Beach, sempre più innamorati, stanno festeggiando due anni di storia d’amore. L’anniversario è stato il 31 ottobre, come avevano raccontato loro stessi in una recente intervista a Vieni da Me di Caterina Balivo. All’epoca Cecilia Rodriguez stava ancora con Francesco Monte.