X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori: il nuovo ruolo in tv

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser non si sposano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser chiamati a condurre Ex on the beach: l’annuncio

Per Cecilia Rodriguez e il suo compagno, dopo la storica partecipazione al Grande Fratello Vip, è finalmente arrivata la promozione sul piccolo schermo. La bella modella argentina e Ignazio Moser , come riportato da Cosmopolitan, sono stati scelti da MTV per condurre Ex on the beach, il dating show che mette a dura prova la calma dei suoi protagonisti. Il programma rappresenta per la coppia il debutto nelle vesti di conduttori, saranno in grado di tenere a bada i bollenti spiriti e le liti dei loro protagonisti? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno Ex oh the beach, andando a sostituire Elettra Lamborghini che lo scorso anno condusse la prima edizione dello show.

Ex oh the beach, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori: le parole di lei

Ignazio Moser e la sua compagna sono più pronti che mai ad iniziare questa nuova avventura televisiva. Era da qualche tempo, infatti, che lo sportivo e Cecilia Rodriguez non apparivano sul piccolo schermo degli italiani e sui social la conduttrice di Ex on the beach non ha mancato nel commentare la notizia.

Sono orgogliosa di entrare a far parte della numerosa famiglia di MTV insieme al mio compagno Ignazio. Preparatevi, ne vedrete delle belle!

ha commentato Cecilia Rodriguez prima della messa in onda di Ex on the beach. Tra l’altro, prima dell’annuncio, la fidanzata di Ignazio Moser aveva rivelato un retroscena sulle probabili nozze.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: quando va in onda Ex on the beach

La seconda edizione di Ex on the beach andrà in onda, purtroppo, soltanto a partire dall’anno prossimo, ma fortunatamente i fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non dovranno attendere poi così tanto, visto che il programma andrà in onda durante il primo mese del 2020.