X


Celentano criticato da Platinette: “Adrian esperienza fallimentare”

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Programmi Tv
foto adriano Celentano adrian

Adriano Celentano, parla Mauro Coruzzi (Platinette): “Adrian è una delusione”

Andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5 la terza puntata di Adrian. Il programma è stato criticato da Mauro Coruzzi, in arte Platinette, sulle pagine di DiPiù, che ha parlato dello show di Adriano Celentano così:

“Adrian, il “nuovo” protagonista della serie di animazione, proprio non ci va giù e digerirlo ancora, dopo la fallimentare prima esperienza, non è stato proprio possibile.”

Insomma, pur ammettendo la grandezza di Adriano Celentano, Platinette critica il cartone e anche il programma che lo precede, Adrian Live – Questa è la storia…, perché – ha ammesso l’opinionista – il pubblico di Canale 5, ovvero la gente da casa, si aspettava tutt’altro tipo di programma. Ecco allora che nonostante i tentativi di “rianimare” il flop, chiamando artisti come Maria De Filippi, Gianni Morandi, Ligabue e tutti i conduttori uomini della televisione italiana, gli ascolti non sono arrivati e il pubblico non si è fatto ingannare un’altra volta.

Adrian Live – Questa è la storia…, Platinette contro Celentano: “Ci ha rimproverato!”

Nella disamina sul flop di ascolti di Adrian, Platinette ha scritto anche di quando lo stesso Adriano Celentano, nel segmento Adrian Live – Questa è la storia… su Canale 5 , se l’è presa con il pubblico per non aver compreso il progetto Adrian. L’opinionista nella sua rubrica su DiPiù ha scritto:

“C’è stato uno sdegnoso rifiuto da parte di Celentano di condividere con noi le sue idee. Mi riferisco al momento in cui ci ha rimproverato poiché non abbiamo capito la sua protesta e il suo indignarsi. Invece li abbiamo capiti, eccome…”

Insomma, una critica dura quella di Mauro Coruzzi fatta ad Adriano Celentano. Anche se il passato di quest’ultimo non si discute e rimane comunque il più grande artista italiano vivente, ma non è di certo esente da critiche per lo spettacolo (e il conseguente cartone da lui creato) che ha portato in onda su Canale 5 e che non ha avuto il successo sperato.

Platinette contro Adriano Celentano. L’opinionista: “In Adrian tutto è fuori registro”

La critica di Platinette su Adriano Celentano non è, come abbiamo detto sopra, inerente al suo essere artista, ma si basa principalmente su ciò che ha visto in queste settimane in Adrian, la cui terza puntata andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5. L’opinionisra, su DiPiù, ha scritto: “In Adrian tutto è fuori registro. Male si concilia un artista che si elegge a mente pensante del nostro modo di vivere e poi vive isolato”. Continuando, in poche parole, dicendo che Celentano vive distante dai veri problemi del mondo, per poter ergersi a paladino e supereroe dei nostri tempi, proprio perché non vive a contatto con la gente. E voi da che parte state?