X


Chi l’ha Visto, Romina Power su Ylenia: “Spero di riabbracciarla”

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Romina Power chi l'ha visto ylenia carrisi

Romina Power, appello a Chi l’ha Visto? su Ylenia Carrisi: “Speranza di poterla riabbracciare”

Nella puntata di mercoledì 20 novembre di Chi l’ha Visto? Federica Sciarelli ha dedicato ampio spazio al caso di Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano, mostrando un servizio in cui sono stati realizzati diversi identikit su come potrebbe essere la donna scomparsa nel nulla oggi. Il servizio in questione ha mostrato anche le dichiarazioni esclusive che Romina Power a Chi l’ha Visto? ha rilasciato per l’occasione. La celebre cantante conosciuta nel mondo ha dichiarato di essere convinta che la figlia Ylenia Carrisi sia ancora viva, sostenendo:

“Il mese di novembre lo considero il mese di Ylenia. In questo mese, io posto una sua fotografia nel caso qualcuno la riconoscesse. Mi rendo conto che sono passati 25 anni dalla sua scomparsa, ma nel cuore di una madre la speranza non muore mai. La speranza di poterla riabbracciare”

Chi l’ha Visto: Ylenia Carrisi è ancora viva? L’appello di Romina Power e le parole della Sciarelli

Dopo l’appello di Romina Power a Chi l’ha Visto? Federica Sciarelli ha spiegato il servizio ai telespettatori del suo storico programma, in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai3, dichiarandosi vicina all’ex moglie di Al Bano e alla sua ricerca. La conduttrice, che di recente ha dichiarato di non fare la tv del pianto, ha dichiarato che il messaggio di Romina Power sarà trasmesso tramite Chi l’ha Visto? su Rai Italia, canale diffuso in America, Asia, Oceania e Africa. “Aiutatemi a riabbracciar mia figlia”, con queste parole Romina Power ha concluso il messaggio rilasciato in esclusiva a Chi l’ha Visto. Ylenia Carrisi è ancora viva? Secondo la trasmissione e Federica Sciarelli sì. Potrebbe aver cambiato identità, dopo essere stata presa in giro da Alexander Masakela, il guru di cui lei si fidava. La conduttrice ha dichiarato:

“La speranza è che Ylenia sia viva e che abbia cambiato identità senza ricordare più il suo passato”.

Chi l’ha Visto? Ylenia Carrisi: il volto che potrebbe avere oggi la figlia di Romina Power

A invecchiare il volto di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ci ha pensato un programma di invecchiamento usato nelle indagini sugli scomparsi e in quelle per la ricerca dei latitanti. L’immagine è stata diffusa sui canali social di Chi l’ha Visto? e durante la diretta del 20 novembre. Per Ylenia, Al Bano Carrisi ha richiesto anni fa la procedura di riconoscimento di morte presunta, ma Romina Power e una parte della sua famiglia restano convinti che la donna possa essere ancora viva.