X


Cristiano Malgioglio piange a Verissimo: “Ho sofferto troppo”

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Verissimo
Foto Cristiano Malgioglio a Verissimo

Verissimo: Cristiano Malgioglio parla del suo dramma e fa una rivelazione spiazzante

Uno degli ospiti di Verissimo di oggi è stato Cristiano Malgioglio, che mercoledì torna in tv su Rete4 con Piero Chiambretti e il suo CR4 – La Repubblica delle Donne. Malgioglio si è commosso fino ad arrivare alle lacrime parlando dei suoi genitori. A tal proposito il cantante e paroliere ha rivelato:

“Ho versato tutte le lacrime dell’universo per mia madre. Mi manca troppo, era il mio pilastro, la mia vita. Quando se n’è andata ho sofferto troppo, sono stati anni terribili.”

Insomma, oggi abbiamo visto un Cristiano Malgioglio in lacrime a Verissimo, ricordando i suoi genitori e una delle sue sorelle che è scomparsa qualche anno fa. Un’intervista particolare, tanto che Cristiano ha rivelato a Silvia Toffanin che “è la prima volta che vedete questo lato di me, questa è la vita che non ho mai raccontato”. Malgioglio, però, ha fatto un appello importante a Verissimo. Scopriamolo insieme…

Cristiano Malgioglio fa un importante appello a Verissimo: “Non vorrei spaventarvi, ma…”

Cristiano Malgioglio a Verissimo ha parlato anche di un altro suo dramma. L’artista, cantante e paroliere, infatti, ha raccontato a Silvia Toffanin di quando si è dovuto operare per togliere un neo che gli era spuntato da qualche mese. Ecco che cos’ha detto Cristiano a tal proposito:

“Sono impazzito di dolore. Chiamai Mara Venier, con cui mi confidavo, perché ero troppo spaventato. Se avessi tenuto quel neo, oggi non sarei qui.”

E ha proseguito facendo un appello a tutto il pubbblico, dicendo: “Non vorrei spaventarvi, ma voglio spaventarvi”, dicendo di andare dal medico e operarsi affinché quei nei non possano diventare “altro”. Il rischio, per Malgioglio, infatti, era quello di arrivare a fare la chemio. Per fortuna tutto è andato bene. Spazio anche alle risate, nell’intervista a Verissimo su Canale 5

Verissimo: Cristiano Malgioglio parla del suo successo dopo il Grande Fratello Vip

Spazio anche alle risate e alle curiose rivelazioni di Cristiano Malgioglio a VERISSIMO. L’opinionista, infatti, ha parlato del Grande Fratello e a Silvia Toffanin ha rivelato: “Non capisco tutto il mio successo, che grazie al Grande Fratello è stato enorme, immenso”. Cristiano ha parlato anche dell’impegno su Rete4 con Piero Chiambretti da mercoledì, rivelando che si travestirà da uccello. Cristiano e Silvia hanno poi ironizzato su Channing Tatum, attore americano di cui l’uomo è pazzo. Insomma, una puntata ricca per Silvia Toffanin oggi tra Cristiano Malgioglio e la rivelazione di Vittoria Puccini su Alessandro Preziosi.