X


Detto Fatto: Bianca Guaccero prende in giro Stefano De Martino

Scritto da , il 21 Novembre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Bianca Guaccero Stefano De Martino

Stefano De Martino, Bianca Guaccero ironizza: “Non avevi bisogno dei ritocchini!”

Nella puntata odierna di Detto Fatto in onda su Rai2 la brava e bella Bianca Guaccero ha nuovamente aperto le porte a tutti i telespettatori che, invece di vedere le peripezie sentimentali di dame e cavalieri e tronisti, oltre alle interviste di Caterina Balivo su Rai1, preferisce godere di un pomeriggio spensierato in allegria e utilità (visto che i tutorial sono quasi mai inutili). Quest’oggi nello spazio dedicato a Jonathan Kashanian Bianca Guaccero ha preso in giro Stefano De Martino notando come gli ex di Belen Rodriguez tendano tutti ad assomiliarsi tra loro, facendo poi un appello: “Stefano, non avevi bisogno dei ritocchini!”. Come replicherà il conduttore di Stasera tutto è possibile?

Bianca Guaccero sugli ex di Belen Rodriguez: “Si assomigliano tutti!”

Come si sa Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo una seconda primavera. Si sono ritrovati dopo un lungo e travagliato periodo di crisi e non hanno più intenzione di lasciarsi. La famiglia si è ricompattata anche per il bene di Santiago per cui sia Belen sia Stefano stravedono. Di certo non si può dire che la vita sentimentale di Belen sia sempre stata rosa e fiori: prima la relazione con Fabrizio Corona, poi Stefano De Martino e infine Andrea Iannone (quest’ultimo ora è fidanzato con Giulia De Lellis). Oggi a Detto Fatto Bianca Guaccero, che ha anche rotto il silenzio su Enrico Ruggeri con il quale conduce un programma il sabato sera, ha fatto un’osservazione piuttosto pungente: “Col passare del tempo gli ex di Belen tendono ad assomigliarsi”.

Detto Fatto: Jonathan mette in imbarazzo Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è ancora single e il suo uomo ideale dovrebbe essere moro come lei. Jonathan a Detto Fatto, nella puntata odierna, le ha poi chiesto se le piacesse Stefano De Martino. La conduttrice, visibilmente emozionata, non ha saputo dare una risposta precisa.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *