X


Una storia da cantare: Bianca Guaccero rompe il silenzio su Ruggeri

Scritto da , il Novembre 16, 2019 , in Musica
Foto Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero

Bianca Guaccero su Enrico Ruggeri: “A Una storia da cantare ci esibiremo insieme”

Bianca Guaccero, indiscussa padrona di casa di Detto Fatto, si prepara ad approdare stasera in prima serata su Rai1 con Una storia da cantare in coppia con Enrico Ruggeri. Il programma, che andrà in onda per tre settimane e che racconterà tre dei più grandi artisti della scena musicale, andrà a sfidare la corazzata Tu si que vales. La conduttrice, intervistata da Telepiù, ha rivelato che…

“Noi racconteremo le storie dei tre “protagonisti” (Lucio Battisti, Lucio Dalla, Fabrizio De André, ndr) interagendo con gli ospiti, ma poi, sì, faremo loro dei piccoli omaggi con una nostra esibizione.”

Insomma, vedremo esibirsi Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri a Una storia da cantare. Di certo, non è la prima volta per la Guaccero, che già a Detto Fatto ha dimostrato più di una volta di sapersela cavare nel canto, con esibizioni live che hanno sorpreso tutti.

Enrico Ruggeri su Bianca Guaccero: “A Una storia da cantare rappresentiamo due generazioni”

Intervistato da Telepiù, anche Enrico Ruggeri ha parlato di questo suo nuovo impegno televisivo su Rai1, ovvero Una storia da cantare. Il cantante e conduttore rispondendo a una domanda del giornalista, ha dichiarato:

“[Io e Bianca] Rappresentiamo due generazioni: io, quella di chi ha scoperto i nostri tre; lei, quella di chi li ha conosciuti attraverso i suoi genitori.”

Insomma, nonostante la differenza d’età, entrambi sanno molto dei tre artisti che andranno a raccontare (tra musica e parole) da stasera in prima serata su Rai1, ovvero Lucio Dalla, Lucio Battisti e Fabrizio De André, che saranno protagonisti di tre grandi serate attraverso il racconto di chi li ha vissuti, di chi li ha amati e di chi ha avuto l’onore di cantare insieme a loro.

Una storia da cantare, Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri pronti: le rivelazioni prima del debutto

Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero sono pronti per questa nuova avventura insieme con Una storia da cantare da stasera in prima serata su Rai1. I due, intervistati da Telepiù, hanno raccontato le loro sensazioni, il loro stato d’animo e, lo stesso Ruggeri, ha dichiarato di avere conosciuto due dei tre protagonisti del programma, ovvero Lucio Dalla e Fabrizio De André. Il cantante di Mistero ha rivelato: “Lucio era estroso, spiazzante. Di Fabrizio ricordo l’umorismo cinico. Battisti invece l’ho visto solo una volta, in ascensore”. Insomma, se a Ruggeri non interessano gli ascolti della corazzata Tu si que vales, Bianca Guaccero invece si è emozionata su Instagram e si è augurata di ritrovare tutto il suo pubblico su Rai1. Riuscirà Una storia da cantare a fare buoni risultati nonostante il competitor sempre più forte? Staremo a vedere…