X


Detto Fatto, Jonathan a Bianca Guaccero: “Quella è pericolosa…”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto detto fatto jonathan kashanian Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian le svela a Detto Fatto: “Amanda Lear è pericolosa”

Una puntata speciale quella di Detto Fatto andata in onda oggi, martedì 26 novembre. Ancora una volta Jonathan Kashanian ha fatto saltare in aria la bravissima conduttore Bianca Guaccero con una dichiarazione assai ‘peperina’. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, fresco di rottura con la cantante Bianca Atzei con la quale ha affermato di non sentirsi più da qualche tempo, ha definito Amanda Lear pericolosa. La musa di Salvador Dalì è stata molto brava ad avvolgere nel mistero il suo passato, data di nascita compresa. Durante la chiacchierata con Bianca Guaccero a Detto Fatto, l’ex volto di Verissimo ha sostenuto di aver visitato la casa di Salvador Dalì, che ora è diventata un museo, e di Amanda non c’è nessuna traccia. Jonathan Kashanian ha un dubbio, dopo la sorprendente scoperta: Amanda Lear è stata davvero la musa di Dalì?

Detto Fatto: Bianca Guaccero fa un invito ad Amanda Lear dopo le dichiarazioni di Jonathan Kashanian

Il racconto fatto su Amanda Lear da Jonathan Kashanian a Detto Fatto non è passato inosservato. L’ex isolano ha messo in dubbio il fatto che la grande icona senza età fosse la musa a cui si ispirava il pittore e scultore Salvador Dalì. Dopo aver visitato la casa dello sceneggiatore a Cadaquenes, una città all’est della Spagna, alcuni italiani hanno fatto le foto con lui e la signora che si occupava della fondazione si è chiesta chi fosse, “quindi io le ho detto che lavoravo nella tv italiana e che conoscevo Amanda Lear”. Jonathan Kashanian a Bianca Guaccero ha dichiarato, poi, che Amanda Lear ha un po’ esagerato nella sua versione e che in realtà non era davvero la musa ma che si conoscevano soltanto:

“Nessuna traccia di Amanda in quella casa. Ero curioso di incontrarla perchè volevo che smentisse questa cosa che ha detto questa signora. Sono rimasto un po’ con il dubbio”.

Dopo la rivelazione abbastanza grave, Bianca Guaccero a Detto Fatto, subito dopo aver chiarito su De Martino, ha lanciato un messaggio ad Amanda Lear:

“Nel caso ci stesse guardando, noi possiamo chiedere ad Amanda di intervenire telefonicamente anche in diretta per smentire oppure no”.

Amanda Lear ospite da Piero Chiambretti a #CR4: replicherà alle accuse di Jonathan di Detto Fatto?

Come fa sapere il sito Superguida.tv, Amanda Lear sarà ospite di Piero Chiambretti a #CR4 – La repubblica delle Donne. Salvo cambiamenti, la grande attrice, cantante e conduttrice, che da poco ha compiuto ottant’anni, sarà in studio nel corso della seconda puntata. Replicherà alle dichiarazioni di Jonathan Kashanian fatte a Detto Fatto di Bianca Guaccero? Magari Chiambretti potrebbe indagare su chi fosse davvero la musa di Salvador Dalì.