X


Bianca Guaccero su Stefano De Martino chiarisce: “Sono stata fraintesa”

Scritto da , il Novembre 25, 2019 , in Gossip
Foto Bianca Guaccero Stefano De Martino

Detto Fatto, Bianca Guaccero su Stefano De Martino sbotta: “Scritte cose non vere”

Nella puntata di Detto Fatto andata in onda su Rai Due Giovedì 21 Novembre, la conduttrice Bianca Guaccero, parlando con Jonathan Kashanian della chirurgia estetica, ha dichiarato che Stefano De Martino avrebbe dovuto evitare determinati ritocchini perchè già bello com’è. Parole che hanno creato polemiche infinite sui social, e non solo. Difatti in tanti hanno pensato a una sua presunta presa in giro nei confronti del collega. E per tale ragione oggi Bianca Guaccero a Detto Fatto è tornata sull’argomento per chiarire una volta per tutte questa faccenda, cercando di mettere a tacere le cosiddette malelingue:

“Sono contraria alla strumentalizzazione delle mie parole su Stefano De Martino usate la volta scorsa…Avevo fatto semplicemente un complimento dicendogli che è un bellissimo ragazzo…Ho letto cose non vere che non appartengono al mio spirito…”

Insomma Bianca Guaccero, in quella occasione, è stata semplicemente fraintesa. Una precisazione la sua d’obbligo per cercare di fermare tutte queste illazioni sul suo conto.

Bianca Guaccero a Detto Fatto parla del suo ex Fabrizio Moro: la confessione

Oggi per Bianca Guaccero la puntata odierna di Detto Fatto è stata particolarmente complicata da un certo punto di vista. Difatti la conduttrice ha dapprima chiarito una volta per tutte le polemiche scoppiate sulle sue dichiarazioni su De Martino fatte Giovedì scorso, e successivamente Jonathan Kashanian ha voluto chiederle cosa sia successo nel momento in cui ha rivisto Sabato il suo ex fidanzato Fabrizio Moro nel dietro le quinte dello show Una vita da cantare. E a tal proposito Bianca Guaccero, evidentemente imbarazzata, ha risposto seccamente al suo esperto di look: “Ci siamo detti semplicemente quello che ci siamo detti sul palcoscenico…” Successivamente la donna, che a Tv Talk ha detto di affrontare il nuovo show con serenità proprio grazie a Detto Fatto, ha quindi cambiato discorso, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti gli artisti che hanno preso parte alla puntata. Tuttavia il dubbio è comunque rimasto ai telespettatori: come saranno i rapporti tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro?

Bianca Guaccero sulla violenza contro le donne dichiara: “Terribile realtà che va combattuta”

Oggi si celebra la giornata contro la violenza sulle donne. E Bianca Guaccero a Detto Fatto ha voluto dire la sua su questa tematica, facendo un discorso molto lungo e appassionato:

“Ogni giorno una donna è vittima di femminicidio. Una percentuale terrificante! Questa è una terribile realtà che va combattuta. Non esiste un amore sbagliato: quando ci sono violenza, botte e rabbia bisogna denunciare!”

Poco dopo Bianca Guaccero non è riuscita a trattenere le lacrime. Un momento questo apprezzatissimo dal pubblico a casa, il quale si è riversato sui social per farle i più sinceri complimenti per la sensibilità dimostrata.