X


Domenica In: Christian De Sica tocca il sedere a Mara Venier

Scritto da , il Novembre 10, 2019 , in Domenica In
Foto Christian De Sica Mara Venier

Mara Venier, Domenica In: Christian De Sica le tocca il sedere

Le puntate di Domenica In sono imprevedibili grazie alla veracità di Mara Venier e al modo in cui gli ospiti si lasciano andare grazie a un clima familiare e assolutamente rilassato. E’ successo anche a Christian De Sica, primo ospite di questa nuova puntata di Domenica In che vedrà anche Giordana Angi raccontarsi alla zia di tutti gli italiani. Ma proprio sul finire della divertente instervista al figlio di Vittorio De Sica, assieme a Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi (protagonisti di un film al cinema) si è fatta una sorta di ‘scacciata spiritica’ visto che nello studio vi sono quasi sempre scoppi e botti improvvisi. A un certo punto, però, Christian ha colto l’occasione per toccare il sedere a Mara Venier. La giustificazione? “Famme tocca’ che porta bene”.

Christian De Sica racconta un retroscena imbarazzante a Domenica In

Nel corso dell’intervista a Christian De Sica fatta a Domenica In, Mara Venier ha avuto modo di divertirsi molto, sfoggiando la sua irresistibile risata, soprattutto nel momento in cui il suo ospite di oggi ha raccontato un retroscena piuttosto imbarazzante quando ha fatto il suo primo grande show a Montecarlo (repertorio composto dai brani di Frank Sinatra) alla presenza di Grace Kelly e consorte, Gene Kelly e tante altre prestigiose personalità del mondo dello spettacolo. Suo padre lo lodò dicendogli che era in grado di fare questo mestiere. Dopo aver festeggiato con la sua band si assopì nell’ascensore dell’albergo; peccato che nel mentre si era ‘liberato’ lasciando un odore nauseabondo all’interno dell’abitacolo. Ha concluso così il racconto: “Sai chi entrò dopo? La Regina di Giordania!”.

Domenica In, Christian De Sica confessa: “Sarei stato un fallito se…”

Vittorio De Sica sperava che suo figlio Christian finisse l’università e si laureasse in Storia dell’Arte. “Non ho continuato a studiare” ha raccontato Christian De Sica a Domenica In, “e meno male, se no sarei stato un fallito“. E sul padre ha speso parole splendide: “Lui diceva di goderci ogni istante della nostra vita perchè passa. Quando c’ero mio padre vivevo benissimo, ero viziato”. Christian De Sica è stato il primo degli ospiti di Domenica In previsti per quest’oggi.