X


Domenica In, incidente per Mara Venier: “Una distorsione!” (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier Io e Te Diaco

Mara Venier in ospedale: la conduttrice di Domenica In ha avuto un incidente. Cosa è successo

La conduttrice Mara Venier ha avuto un incidente domestico ed è finita in ospedale. Ha fatto preoccupare i suoi followers pubblicando su Instagram, che vanta la bellezza di quasi due milioni di seguaci, un video in cui la si vede zoppicante all’uscita dal Concordia Hospital di Roma, sorretta da una sua amica. È stata la padrona di casa di Domenica In ha rassicurare su quanto accaduto:

“Niente di grave, due dita steccate al piede destro, ma tutto bene”.

Un piccolo infortunio domestico, quindi, nel post sotto il video ha lanciato l’hashtag #damosenegrattata, dovuto al fatto che cammina per casa sempre scalza. La puntata di Domenica In del 17 novembre andrà regolarmente in onda con Mara Venier. È stata lei stessa a chiarirlo e domenica sarà prontamente in studio a condurre la sua trasmissione di grande successo.

Mara Venier, incidente domestico: come sta la conduttrice di Domenica In

Non sarà certo questo piccolo imprevisto a fermare la zia Mara Venier, che ha avuto un incidente e adesso sta bene, dalla conduzione di Domenica In del 17 novembre (QUI gli ospiti della puntata): “Andiamo in onda domenica anche con la distorsione del ditone”. Tantissimi i messaggi di pronta guarigione da parte dei suoi fan tra migliaia di ‘mi piace’. “Forza, riprenditi” commentano, aggiungendo che “sei egualmente speciale anche così” e, concludono con un abbraccio social: “L’importante che domenica ci sei”. Qualcuno ha invece consigliato a Mara Venier di condurre Domenica In in pantofole. Un invito, questo, che la presentatrice potrebbe accogliere come un suggerimento e aprire l’appuntamento domenicale in questo modo. Insomma, da Mara Venier c’è di aspettarsi di tutto. Il VIDEO dell’incidente di Mara Venier è disponibile sul suo profilo Instagram e visibile cliccando sul seguente link: https://www.instagram.com/p/B44d4S4HKGB/

Domenica In: Mara Venier e Giuliano Sangiorgi insieme. Cosa bolle in pentola?

Nelle prossime puntate di Domenica In potrebbe arrivare un ospite davvero speciale per Mara Venier: Giuliano Sangiorgi. Il cantante dei Negramaro è stato invitato a cena da zia Mara e i due hanno condiviso sui social alcuni momenti della serata, tra le pietanze preparate dalla conduttrice e un po’ di buon vino e tante chiacchiere. Mara Venier e Giuliano Sangiorgi hanno ricordato un episodio del 2005: la bionda veneziana gli ha tirato giù i pantaloni durante una Domenica In su Rai1 lasciandolo con il sedere di fuori.