X


Anticipazioni Domenica In del 17 novembre: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in anticipazioni ospiti

Domenica In, anticipazioni 17 novembre: Mara Venier chiama Fabio Volo e Stash ospiti

Esattamente come nella scorsa edizione, quest’anno al timone di Domenica In c’è la più che confermata e straordinaria zia Mara Venier. Il programma del pomeriggio festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo continua a macinare un grande successo in termini d’ascolti, sulla scia dei buoni risultati registrati nella scorsa stagione. Tra gli ospiti di Domenica In del 17 novembre ci sarà anche Fabio Volo. L’attore e scrittore, tra le altre cose, presenterà ‘Una gran voglia di vivere’, il suo ultimo libro che parla di una crisi di coppia e del viaggio per affrontarla, sia fisico che interiore. Per lo spazio musicale, invece, a Domenica In ci sarà Stash dei The Kolors. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi continua a fare strage di cuori. L’ultima conquista? Guè Pequeno. I due artisti hanno deciso di regalare ai fan una collaborazione musicale inedita.

Mara Venier, Domenica In: Giorgio Panariello ospite nella puntata del 17 novembre

La decima puntata di Domenica In in onda il 17 novembre alle 14 su Rai1, condotta da Mara Venier, si aprirà con una ampia intervista a Giorgio Panariello. Il giudice di Tale e Quale Show, il varietà di Carlo Conti, racconterà anche del ruolo drammatico nella fiction Pezzi Unici di Cinzia Th Torrini in cui recita accanto a Sergio Castellito. In occasione della prima puntata, in onda su Rai1 il 17 novembre, Giorgio Panariello racconterà a Mara Venier il personaggio di Marcello e del perchè è tornato ad interpretare un ruolo drammatico dopo anni trascorsi ad interpretare ruoli comici. Sicuramente non mancheranno momenti esilaranti con qualche imitazione, accompagnata dalla coinvolgente risata della padrona di casa. Mara Venier ospiterà a Domenica In Gigliola Cinquetti, la grande cantante di Non ho l’Età. Ha pubblicato i suoi singoli in tutto il mondo, incidendo in otto lingue diverse ed è stata una delle poche artiste italiane ad essere entrata in classifica in Gran Bretagna.

Domenica In: Mara Venier apre la puntata del 17 novembre con un omaggio?

L’alluvione di Venezia ha addolorato l’Italia intera e non solo. La conduttrice Mara Venier è affranta e ha il cuore spezzato. per quanto accaduto. In una recente intervista ha dichiarato di svegliarsi sempre molto presto la mattina, ma il risveglio di ieri è stato purtroppo diverso dalle altre. La conduttrice di Domenica In Mara Venier potrebbe aprire la puntata del 17 novembre omaggiando Venezia e le persone scomparse a causa dell’acqua alta.