X


Elena Santarelli fa una confessione intima: “Mi vergogno molto”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto elena santarelli intervista storie italiane parla del libro

Elena Santarelli confessa: “Ho provato vergogna a chiedere aiuto”

Elena Santarelli ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Intimità. E in questa occasione la popolare showgirl ha parlato del dramma vissuto in questi ultimi mesi per via del tumore del figlio. Per fortuna questo è solo un brutto ricordo per la Santarelli visto che il bambino è riuscito a sconfiggere questo male. Il giornalista del magazine ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Elena Santarelli se anche la fede l’abbia aiutata ad affrontare una situazione così difficile. E la donna, a tal proposito, ha rivelato con estrema schiettezza:

“Molto. Mi vergogno d’essermi prostrata in ginocchio davanti a Gesù e Maria per chiedere aiuto…Non bisogna rivolgersi a loro solo nel momento del bisogno, ma queste sono le fragilità umane…”

Insomma per la donna la fede è stata importantissima per affrontare il male del figlio, anche se non ha nascosto di essersi un po’ vergognata nel chiedere aiuto a Dio solo nel momento in cui ha avuto bisogno.

Elena Santarelli dichiara: “Grazie a Marco Liorni non sono impazzita”

Elena Santarelli, sempre al settimanale Intimità, ha anche rivelato che aver preso parte al programma Italia sì di Marco Liorni è stato davvero importante in quel periodo della sua vita: “Nel periodo buio è stato un modo per non impazzire e ora è una boccata d’ossigeno…” In pratica Elena Santarelli non ha fatto mistero che lavorare al fianco di Marco Liorni l’abbia aiutata a svagarsi da certi brutti pensieri in quel determinato periodo della sua vita. E per questo ha colto la palla al balzo per ringraziarlo dalle pagine di Intimità per averle dato questa importante opportunità.

Elena Santarelli senza freni: “Forse il Signore ha voluto questo!”

La showgirl Elena Santarelli, sul finire dell’intervista al magazine Intimità, ha anche svelato di non capire perchè tutto ciò sia successo al suo bambino. E a tal proposito ha fatto una sua personale ipotesi:

“Mi chiedo ancora perchè non sia successo a me…Forse è capitato tutto questo affinchè mettessi la mia popolarità al servizio della ricerca, forse il Signore voleva questo…”

Poco dopo la Santarelli, che a Storie Italiane ha rivelato di essere stata insultata sui social dagli hater, non ha fatto mistero di credere che certe cose non dovrebbero mai capitare a un bambino: “Un bimbo non ha vissuto l’infanzia…E mi riferisco a tutti, non solo al mio…” Comunque sia ormai il peggio è passato e la donna è tornata nuovamente a sorridere dopo la grande paura.