X


Elena Santarelli ricorda un brutto episodio del passato e fa un annuncio

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto elena santarelli intervista storie italiane parla del libro

Elena Santarelli si sfoga sui social: “Ero in bagno a vomitare”

Elena Santarelli ha vissuto un periodo davvero molto brutto per via della malattia che ha colpito suo figlio. Periodo che per fortuna è terminato lo scorso Maggio. Tuttavia la donna non ha certo dimenticato cosa ha provato in quei momenti. E giusto poco fa su instagram ha rivelato un retroscena che ha commosso molto i suoi tantissimi fan:

“Il 29/11/2017 ero in bagno a vomitare e a piangere in silenzio, ero ignara che a pochi km da casa mia c’erano due genitori che piangevano la morte della loro bambina nata lo stesso giorno in cui io ho ricevuto il pugno allo stomaco…Lei era scomparsa due anni prima…”

Successivamente Elena Santarelli ha confessato di avere avuto modo di conoscere questi due genitori, e proprio grazie al loro supporto è nato il Progetto Heal. Progetto che proprio oggi ha raggiunto il primo grande traguardo.

Elena Santarelli fa un annuncio speciale: “Oggi c’è stato un miracolo!”

Come ho detto pocanzi, Elena Santarelli ha raggiunto un obiettivo davvero importantissimo con il Progetto Heal (Onlus fondata dai familiari di bambini colpiti da tumori cerebrali): sono stati racolti ben 250.000 euro. Un traguardo importantissimo e davvero impensabile. Per tale ragione Elena Santarelli non è riuscita a trattenere tutto il suo entusiasmo, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti su instagram per l’enorme sostegno ricevuto in questa battaglia:

“Ecco come una data tanto odiata si trasforma in miracolo, grazie a tutti voi che avete permesso questo primo step e grazie a te Gaia per aver scelto me in questa missione mediatica e di cuore…”

E ovviamente i fan di Elena Santarelli si sono immediatamente riversati sul suo profilo personale del social fotografico per farle i complimenti, augurandole ogni bene.

Elena Santarelli dichiara: “Christian Vieri è un nostro sostenitore”

Elena Santarelli, sul finire di questo suo lungo post su instagram, ha anche rivelato che uno dei sostenitori più importanti di questa fondazione Onlus è Christian Vieri, il quale l’ha voluto ringraziare pubblicamente. Successivamente Elena Santarelli, che ha recentemente fatto una confessione molto intima sul modo in cui ha affrontato il dramma legato al figlio, ha aggiunto che stasera consegnerà questi primi 250.000 euro all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.