X


Elisa Isoardi ringrazia per gli ascolti: Barbara Palombelli trema?

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Ascolti Tv
foto Elisa Isoardi ascolti 7 novembre

La prova del cuoco, ascolti di ieri: Elisa Isoardi sempre più vicina a Forum di Barbara Palombelli

Il pubblico di Rai1 sta apprezzando sempre di più la nuova edizione de La prova del cuoco, condotta da Elisa Isoardi con Claudio Lippi. Ieri, mercoledì 6 novembre 2019, lo storico programma del mezzogiorno di Rai1 ha infatti superato quota 1 milione e mezzo di telespettatori, dopo tante settimane durante le quali la media di spettatori è sempre rimasta più o meno tra 1 milione 200 mila e 1 milione 400 mila. Solo 100 mila telespettatori circa di differenza, quindi, con la ‘rivale’ Barbara Palombelli: Forum ieri è stato infatti seguito da circa 1 milione 600 mila spettatori e, pur mantenendo la leadership degli ascolti del mezzogiorno grazie ad uno share molto più alto (la trasmissione, lo ricordiamo, parte un’ora prima rispetto a La prova del cuoco), è stato tallonato dalla concorrenza, il cui share ha sfiorato il 13%.

Elisa Isoardi ringrazia il pubblico per gli ascolti de La prova del cuoco: “Grazie per l’affetto!”

E visti gli ascolti di ieri, Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco non poteva non ringraziare gli spettatori in diretta. Con la sigla ancora in sottofondo e gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ha infatti asserito, felice: “Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando ogni giorno!”. Nello specifico ieri a seguire La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi sono stati esattamente 1 milione 521 mila telespettatori, con uno share del 12.8%: dati importanti se paragonati alla media della passata edizione, i cui ascolti quasi sempre si sono fermati a quota 1 milione 200 mila telespettatori e al 12% fisso di share.

Claudio Lippi scoppia a ridere per una frase di Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Ringraziamenti a parte, nella puntata di oggi de La prova del cuoco Claudio Lippi (che ieri ha fatto una battutaccia in diretta al concorrente della squadra del peperone) è scoppiato a ridere quando Elisa Isoardi ha lanciato la sfida sulla pasta alla puttanesca! Tuttavia prima le ha fatto un complimento, dicendole: “Oggi sei bella sportiva”.