X


La prova del cuoco: Claudio Lippi mette in imbarazzo un concorrente

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Lippi Isoardi la prova del cuoco

Claudio Lippi fa una gag con un concorrente a La prova del cuoco: “Era la notizia che tutti aspettavano”

Non perde occasione per fare battute e rendersi protagonista di esilaranti gag Claudio Lippi a La prova del cuoco dove, nella puntata di oggi, mercoledì 6 novembre 2019, ha risposto proprio con una battutaccia al concorrente della squadra del peperone. Elencando gli ingredienti acquistati per la gara dei cuochi tra pomodoro rosso e peperone verde, il concorrente de La prova del cuoco ha infatti sottolineato, riferendosi ad un particolare tipo di formaggio: “Mia figlia ne va matta”.

Questa è la notizia che tutta l’Italia stava aspettado…

ha quindi risposto Claudio Lippi, facendo scoppiare a ridere il pubblico in studio e la padrona di casa Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi fa un chiarimento in diretta a La prova del cuoco: “Diamo le notizie giuste”

Prima della gag di Claudio Lippi con il concorrente del peperone verde, Elisa Isoardi (che qualche giorno fa è stata letteralmente presa in braccio da un altro concorrente!) ha invece fatto una precisazione. Cinzia Fumagalli ha infatti ‘criticato’, per così dire, la cottura del cavolfiore usato da Alessandra Spisni per preparare una torta salata, definendolo troppo bruciacchiato. La Spisni ha però ‘contestato’ l’osservazione, sottolineando che a lei il cavolfiore piace dorato e, per restare in tema di cibi bruciati, Elisa Isoardi ha affermato che è giusto dare le notizie giuste ai telespettatori, ricordando che i cibi troppo bruciati non vanno mangiati perchè sono cancerogeni…

La prova del cuoco: Claudio Lippi assaggia l’aglio in diretta! La reazione di Elisa Isoardi

Altro momento divertente firmato ancora una volta Claudio Lippi sempre nella puntata di oggi de La prova del cuoco: il conduttore, affiancando la Spisni nella preparazione del piatto da lei presentato, ha infatti toccato uno spicchio d’aglio con la lingua. Ha quindi urlato e fatto una linguaccia, tant’è che Elisa Isoardi, che in quel momento era nell’altra cucina dello studio, gli ha chiesto sbalordita: “Ma hai assaggiato l’aglio?!”.