X


Emma Marrone fa un annuncio importante: “Sta per succedere…”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Musica
Foto Emma Marrone a Che tempo che fa

Emma Marrone annuncia sui social importanti novità: “La musica fa accadere cose meravigliose

Dopo il periodo buio appena trascorso, Emma Marrone è decisa a riprendere da dove aveva lasciato con la sua consueta grinta e forza d’animo. La cantante salentina ha fatto un importante annuncio e per farlo ha utilizzato i social. Su Instagram Emma infatti ha scritto:

“Sorrido. Stanno per succedere cose bellissime. Vi penso. Vi racconterò tutto giorno per giorno. La musica fa accadere cose meravigliose”

Insomma la bella Emma ha delle importanti novità che riguardano la sua musica su cui però non si è sbilanciata. Non ha anticipato molto, ha semplicemente dichiarato di aspettare perché nei prossimi giorni svelerà nel dettaglio di cosa si tratta. Non resta allora che aspettare per saperne di più. Nel frattempo il suo nuovo album “Fortuna” sta riscuotendo un ottimo successo e proprio su questo la cantante ha continuato il suo post.

Emma Marrone fa un appello ai fan sul suo album Fortuna: “Continuate ad ascoltarlo”

Emma sui social è molto attiva ed oltre ad avere annunciato tali novità, che approfondirà nel dettaglio più avanti ha rivolto anche un appello ai suoi numerosi fan. Durante la sua malattia i suoi sostenitori non hanno mancato di dimostrarle il loro affetto e di questo la cantante li ha sempre ringraziati. Adesso però ai suoi fan ha rivolto un appello, sempre nello stesso post ha infatti scritto:

“La musica fa accadere cose meravigliose. Voi continuate ad ascoltare Fortuna ovunque perché ha bisogno di voi per crescere. Io farò del mio meglio per rendervi felici”

A giudicare dal successo dei suoi brani sembra che i suoi fan però abbiano già accolto il suo invito.

Maria De Filippi su Emma: “Lei sa che ci sono”

Nel frattempo Maria De Filippi che in una recente intervista ha ammesso i suoi sbagli, tra le tante cose ha parlato anche di Emma. Sul suo rapporto con la cantante la conduttrice ha dichiarato: “Lei sa che ci sono” specificando che è una ragazza forte e determinata.