X


Enrico Piaggio, Alessio Boni svela: “Non si farà La strada di casa 3”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Boni la vita in diretta

Alessio Boni parla di Enrico Piaggio e de La strada di casa: “La terza stagione per il momento non si farà”

Andrà in onda oggi, martedì 12 novembre 2019, su Rai1 il film Enrico Piaggio-Un sogno italiano, con protagonista Alessio Boni. L’attore de La strada di casa, dunque, ora vestirà i anni del capitano d’industria che ha inventato la Vespa. E proprio in vista della messa in onda del film di stasera, Alessio Boni ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale TelePiù uscito in edicola la settimana scorsa, con la quale ha quasi escluso che si possa fare un’altra stagione dopo La strada di casa 2.

Per il momento non è prevista un’altra stagione. Poi chissà, può succedere di tutto in futuro…

Enrico Piaggio-Un sogno italiano, parla Alessio Boni: “Ecco cosa mi è piaciuto di questo ruolo”

Continuando l’intervista, Alessio Boni sul personaggio di Enrico Piaggio ha dichiarato invece:

Di questo personaggio mi è piaciuto il fatto che non abbia mai pensato a quelli come lui. Avrebbe potuto fabbricare macchine di lusso, invece ha pensato alle donne, ai preti e a tutte le persone umili che dovevano rimboccarsi le maniche e muoversi per le strade strette di quell’epoca…

“Enrico era molto determinato, ma anche timido e schivo” ha sottolineato inoltre, aggiungendo anche: “Questa della Rai è stata una bella proposta!”.

Alessio Boni, film Enrico Piaggio. L’attore parla della sua vita privata: “Diventerò papà”

Infine, dopo aver parlato ancora di Enrico Piaggio-Un sogno italiano, Alessio Boni, reduce dal succeso ottenuto in termini di ascolti ogni martedì sera con La strada di casa 2 (fiction della quale ha riparlato in una recente intervista) sulla sua vita privata ha confermato:

La notizia secondo la quale diventerò papà è vera: io e la mia compagna (la giornalista Nina Verdelli, n.d.r.) avremo presto un figlio: nascerà a marzo. Che dire? Sono molto felice per questo!