X


Enrico Ruggeri sfida Tu Sì Que Vales: “Se io e Guaccero vinciamo…”

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Enrico Ruggeri una storia da cantare tu si Que Vales

Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri pronti a sfidare Tu Si Que Vales con Una Storia da Cantare

Da sabato 16 novembre in prima serata su Rai1 Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri sfideranno Tu Si Que Vales di Maria De Filippi con un programma sulla musica italiana. La trasmissione si chiama Una Storia da Cantare. Il cantante e la conduttrice di Detto Fatto racconteranno in tre serate evento gli indimenticabili Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla e Lucio Battisti. Intervistato da Oggi, Enrico Ruggeri si è detto pronto alla sfida contro Tu Si Que Vales, che sta manicando un successo dietro l’altro in termini di ascolti:

“Non sono uno destinato a fare tv tutti i giorni, quindi vivo la questione degli ascolti in maniera meno pressante degli altri. Spero vada bene, se vinciamo sarebbe un bel segnale per il Paese”.

Riusciranno Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri a dare filo da torcere al talent show di Canale 5?

Tu Si Que Vales contro Una Storia da Cantare. Enrico Ruggeri svela un retroscena su Fabrizio De Andrè

Al settimanale Oggi, Enrico Ruggeri ha parlato di Una Storia da Cantare, il nuovo programma del sabato sera di Rai1 che andrà contro Tu Si Que Vales. Il cantante, che presenterà le tre puntate con Bianca Guaccero, ha svelato un retroscena su Fabrizio De Andrè e Lucio Dalla:

“Non ero un loro amico perchè è una parola abusata, ma li conoscevo bene. De Andrà era di una simpatia cinica alla Paolo Villaggio. Dalla era spiazzante, non faceva mai quello che ti aspettavi facesse”.

Su Lucio Battisti, invece, Enrico Ruggeri ha raccontato alla visita di averlo incontrato soltanto una volta nell’ascensore di una casa discografica. Lui, all’epoca, era un ragazzo alle prime armi, mentre Lucio il grande cantante che conosciamo: “Si è voltato dall’altra parte e non mi ha rivolto la parola”.

Enrico Ruggeri, Bianca Guaccero sorprende sui social: “A volte basta solo…”

Molto attiva, seguita e amata sui social, Bianca Guaccero, che andrà contro Maria De Filippi, sorprende ogni giorni i suoi fan con delle perle di saggezza. La conduttrice di Detto Fatto, e di Una Storia da Cantare accanto ad Enrico Ruggeri, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con una didascalia che ha riscosso particolare successo:

“A volte basta allargare le braccia e lasciare che la vita ci attraversi”.

Un pensiero questo che è stato molto apprezzato e seguito dai suoi followers.