X


Eva Henger ancora contro Lucas Peracchi: “Mi ha molto ferita”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Gossip
foto eva attacca ancora lucas

Lucas Peracchi e le sue dichiarazioni: Eva Henger sbotta

A quanto pare è servito davvero a poco il confronto tra Eva Henger e Lucas Peracchi a Live Non è la d’Urso. Difatti quest’ultima, dalle pagine del settimanale Nuovo, è tornata a tuonare contro il fidanzato di sua figlia. Il motivo? La donna, in questa circostanza, ha dichiarato senza tanti mezzi termini di non aver affatto gradito alcune dichiarazioni fatte dall’ex tronista di Uomini e Donne sui giornali: “Quelle dichiarazioni mi hanno ferita…” A quel punto il giornalista le ha chiesto a cosa si riferisse. E Eva Henger ha fatto immediatamente chiarezza:

“Ha detto che fa l’amore con mia figlia tutti i giorni finchè non svengono: l’ho trovata una provocazione inutile e di cattivo gusto…Non è più un ragazzino e dovrebbe tutelare la donna che ama…”

Cosa avrà da dire il ragazzo a tal proposito?

Eva Henger fa un annuncio spiazzante: “Mi sottoporrò alla macchina della verità”

In questi ultimi giorni Lucas Peracchi ha attaccato molto duramente Eva Henger, arrivando a dire che avrebbe dichiarato il falso sul suo conto solo per screditarlo (la madre di Mercedesz Henger ha dichiarato sui giornali e in Tv che Lucas avrebbe alzato le mani sulla figlia). Accuse ovviamente molto gravi che hanno fatto finire nella bufera l’uomo. E la Henger, nei giorni scorsi, ha quindi proposto a Lucas di sottoporsi alla macchina della verità da Barbara d’Urso per provare che stia dicendo la verità. Proposta però non accettata dal giovane. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena in questa vicenda: Eva Henger ha annunciato al settimanale Nuovo di volersi sottoporre alla macchina della verità per dimostrare di essere nel giusto:

“Se Lucas non vuole sottoporsi alla macchina della verità, lo faccio io…Così dimostrerò a tutti che dico le cose vere!”

Barbara d’Urso le darà questa opportunità in una delle sue tante trasmissioni?

Eva Henger a Lucas Peracchi: “Sei solo in cerca di popolarità”

Eva Henger, sempre al settimanale Nuovo, ha dichiarato di pensare che al momento Lucas Peracchi starebbe sfruttando questa situazione solo per andare in Tv:

“A lui piace tantissimo…Penso solo alle volte che lui ha lasciato mia figlia o raccontato di averla tradita nella speranza che il tutto finisse sui giornali…”

Insomma la Henger, non solo ha evitato di chiedere scusa a Lucas durante il confronto avvenuto a Live, ma a distanza di giorni è tornata a criticarlo duramente su tutta la linea. Come andrà a finire questa intricata vicenda?