X


Eva Henger non chiede scusa a Lucas: lui ha una dura reazione

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto lucas peracchi a live

Live Non è la d’Urso: Eva Henger e Lucas Peracchi di nuovo ai ferri corti

Eva Henger ha finalmente accettato di incontrare Lucas Peracchi nell’ascensore di Live Non è la d’Urso. L’incontro, come immaginabile, non è stato dei più sereni. Nonostante l’opinionista di Barbara d’Urso abbia riabbracciato sua figlia Mercedesz Henger non è apparsa particolarmente contenta di rivedere anche suo genero, ma sotto consiglio della padrona di casa ha scelto di riabbracciarlo. Lucas Peracchi però non ha ricevuto le scuse che tanto sperava di avere da Eva Henger a Live Non è la d’Urso. Per questo motivo, dopo aver ricevuto l’abbraccio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha abbandonato il luogo del confronto per ritornare in studio da Barbara d’Urso.

Lucas Peracchi perde la calma a Live Non è la d’Urso: “Eva mi ha rovinato la vita!”

Lucas Peracchi ha perso la calma a Live Non è la d’Urso, a causa delle mancate scuse, scegliendo di abbandonare l’ascensore in cui ha avuto modo di poter rivedere sua suocera Eva Henger. Il gesto, nonostante sia stato premiato dal pubblico, non è piaciuto a Roberto Alessi che ha dato del caprone al fidanzato di Mercedesz Henger.

No, tu non lo sai cosa ha fatto. Eva mi ha rovinato la vita. Io faccio il personal trainer, ho perso un sacco di clienti!

ha replicato Lucas Peracchi furioso a Live Non è la d’Urso. Purtroppo nemmeno Barbara è riuscita a fargli fare pace.

Eva Henger fa pace con Mercedesz: l’abbraccio a Live Non è la d’Urso

Nonostante con Lucas Peracchi non sia andata bene questa sera, Eva Henger è riuscita a riabbracciare sua figlia. L’abbraccio con Mercedesz Henger ha commosso tutti i presenti a Live Non è la d’Urso, vedendo le due incontrarsi dopo mesi in cui non si sono nemmeno rivolte la parola. Mercedesz però ha chiarito, come settimana scorsa, di comprendere il gesto di Lucas Peracchi in quanto è ancora ferito dalle parole di Eva Henger, ma nonostante ciò ha scelto di non denunciare sua suocera.