X


Fiorello sorpreso dal successo di Viva RaiPlay: “Pensavo al disastro”

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Viva RaiPlay Fiorello paura

Viva RaiPlay, Fiorello incredulo per il successo ottenuto: “Pensavo a un fallimento totale”

Lo show Viva RaiPlay è stato un vero e proprio successo in Tv e adesso anche sul servizio streaming della Rai, RaiPlay. Un successo che ha sorpreso molto Fiorello, il quale al settimanale Vero non ha fatto mistero di aver temuto un flop all’inizio:

“Forse per scaramanzia, parto sempre dal fatto che sarà un disastro totale, un fallimento epocale….”

Fiorello ha poi aggiunto che in questo periodo spesso e volentieri ha anche pensato di fermarsi e ritirarsi per sempre dalle scene. E un eventuale insuccesso di Viva RaiPlay lo avrebbe portato certamente al ritiro senza pensarci due volte: “Se fosse andato male lo show avevo già previsto di smettere! Comunque l’avventura continua su RaiPlay…”

Fiorello dopo il successo di Viva RaiPlay svela la sua paura più grande

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha domandato a Fiorello, nonostante si sia sempre mostrato al grande pubblico molto sicuro di sè e dei suoi mezzi, se abbia qualche paura nella sua vita, soprattutto nel suo lavoro. E Fiorello, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha rivelato:

“In testa ho sempre tante idee: la mia preoccupazione più grande è non riuscire a tradurle televisivamente…”

Insomma il conduttore di Viva RaiPlay pare davvero essere un pozzo di idee, arrivando ad ammettere di averne talmente tante che ha addirittura l’ansia di non riuscire a tradurle televisivamente. Una paura decisamente curiosa e insolita, ma che ha dimostrato ancora una volta quanto lo showman sia assolutamente un artista a tutto tondo.

Viva RaiPlay: Fiorello svela perchè è stato fuori dalla Tv per lungo tempo

Fiorello, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Vero, ha anche colto l’occasione per svelare il motivo per cui è stato così tanto tempo lontano dai riflettori:

“Sono molto pigro in realtà…Quando vedo i miei colleghi condurre programmi di successo per così tanti anni mi chiedo sempre come facciano…”

Fiorello, dopo il grandissimo successo ottenuto con Viva RaiPlay, tonerà presto in Tv con un nuovo programma magari in prima serata anche di poche puntate? I fan lo sperano.