X


Flavio Insinna fa una confessione: “A L’Eredità recito, fingo!”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Flavio insinna l'eredità ascolti prodigi

L’Eredità, Flavio Insinna ammette: “Io non sono un conduttore, recito la parte”

Mercoledì prossimo Flavio Insinna, spalleggiato dalla bravissima attrice Serena Autieri, sarà impegnato in prima serata alla conduzione della quarta edizione di Prodigi – La Musica è Vita, la serata dedicata al talento e alla solidarietà realizzata in collazione con UNICEF ed Endemolshine Italy. Protagonisti saranno giovanissimi talenti nel canto, nella danza e nella musica che si esibiranno nelle rispettive specialità, giudicati da una giuria formata da quattro personaggi dello spettacolo e dell’arte: Arisa, Rossella Brescia, Luciano Cannito e Peppe Vessicchio. A margine della conferenza stampa, il conduttore de L’Eredità è stato intervistato da Blogo in cui ha parlato degli ascolti del quiz ereditato da Fabrizio Frizzi. Flavio Insinna ha fatto una confessione, sostenendo di non essere un presentatore, ma un attore e di recitare a L’Eredità:

“Io non sono un conduttore, io sono un attore. A L’Eredità recito la parte del conduttore, fingo”.

Flavio Insinna sugli ascolti de L’Eredità: “Il pubblico mi vuole bene”

La nuova edizione de L’Eredità è iniziata da due mesi circa e ha fatto registrare numeri positivi in termini di pubblico e share. Al portale Blogo, Flavio Insinna ha commentato gli ascolti de L’Eredità sostenendo che il pubblico gli vuole bene e per questo lo premia ogni giorno:

“Io mi ammazzo di fatica per piacergli. E fine della fiera. Sono felice, sono un uomo felice”.

L’attore ha svelato di aver occupato il camerino di Fabrizio Frizzi e di non avere neanche la certezza che l’ascolto di domani sia buono, “ma è il bello di questo mestiere, altrimenti sai che noia?” Flavio Insinna si è definito un uomo dal grande senso del dovere e di giocare per la squadra:

“Voglio che vinca L’Eredità, la Rai e Rai1”.

La prima cosa che fa al mattino è quella di ascoltare l’edizione serale del Tg1, “perchè se il TG1 va bene, vuol dire che stiamo facendo un bel traino”.

Flavio Insinna a Don Matteo 12? Il conduttore de L’Eredità smentisce

Oltre a parlare degli ascolti de L’Eredità, Flavio Insinna, che ha fatto una rivelazione choc su Prodigi, ha smentito la presenza in quella che potrebbe essere l’ultima stagione di Don Matteo, sostenendo di essere amico di Nino Frassica, che gli darà una mano in serate come Prodigi:

“Sono fan di Don Matteo da sempre, lo guardo, se fanno un’altra stagione e mi chiamano io ci vado”.