X


Francesco Monte a Tale e Quale Show, Cecchi Paone: “Può farcela!”

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Musica
Foto Francesco Monte Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone elogia Francesco Monte: “Sono sicuro che può farcela!”

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Francesco Monte fosse così bravo nel canto e nelle imitazioni. A Tale e Quale Show l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato sfoggio del suo talento raccogliendo consensi grazie alle sue imitazioni di Gianluca Grignani, Michael Bublé, Ed Sheeran e, in ultima battuta, Nek. Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme non avrebbe mai scommesso su di lui e, invece, alla fine è riuscito a far ricredere sia loro sia il pubblico da casa. Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv ha risposto alla domanda di una lettrice:

“E’ giunto il momento di cercare di diventare un professionista del mondo dello spettacolo. Secondo me può farcela”

Francesco Monte, Alessandro Cecchi Paone rivela: “Spero possa fare un salto di qualità”

Chi l’avrebbe mai detto che Francesco Monte a Tale e Quale Show fosse così talentuoso? Più volte i giudici del programma del venerdì sera di Rai1 hanno ammesso che non avrebbero scommesso molto su di lui e invece Francesco Monte, seguito dai coach di Tale e Quale, ha dimostrato di essere più di un ex tronista di Uomini e Donne e un ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi. Sulle pagine del settimanale di Nuovo Tv Alessandro Cecchi Paone, sempre molto attento a ciò che succede nel mondo dello spettacolo, ha dichiarato: “Spero che possa fare un salto di qualità, se lo merita davvero”.

Tale e Quale Show: Francesco Monte è il favorito alla vittoria?

Ultima puntata del Torneo di Tale e Quale Show e per l’occasione Carlo Conti ha chiamato due giurati d’eccezione: Gigi Proietti e Sergio Castellitto. Per l’ultima puntata Francesco Monte dovrà imitare John Legend e, visti i suoi risultati, potrebbe essere il favorito alla vittoria finale. La spunterà oppure dovrà cedere lo scettro a Jessica Morlacchi, che l’ha definito il fidanzato perfetto?