X


Francesco Monte a Tale e Quale Show, Cecchi Paone: “Può farcela!”

Scritto da , il novembre 8, 2019 , in Musica
Foto Francesco Monte Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone elogia Francesco Monte: “Sono sicuro che può farcela!”

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Francesco Monte fosse così bravo nel canto e nelle imitazioni. A Tale e Quale Show l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato sfoggio del suo talento raccogliendo consensi grazie alle sue imitazioni di Gianluca Grignani, Michael Bublé, Ed Sheeran e, in ultima battuta, Nek. Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme non avrebbe mai scommesso su di lui e, invece, alla fine è riuscito a far ricredere sia loro sia il pubblico da casa. Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv ha risposto alla domanda di una lettrice:

“E’ giunto il momento di cercare di diventare un professionista del mondo dello spettacolo. Secondo me può farcela”

Francesco Monte, Alessandro Cecchi Paone rivela: “Spero possa fare un salto di qualità”

Chi l’avrebbe mai detto che Francesco Monte a Tale e Quale Show fosse così talentuoso? Più volte i giudici del programma del venerdì sera di Rai1 hanno ammesso che non avrebbero scommesso molto su di lui e invece Francesco Monte, seguito dai coach di Tale e Quale, ha dimostrato di essere più di un ex tronista di Uomini e Donne e un ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi. Sulle pagine del settimanale di Nuovo Tv Alessandro Cecchi Paone, sempre molto attento a ciò che succede nel mondo dello spettacolo, ha dichiarato: “Spero che possa fare un salto di qualità, se lo merita davvero”.

Tale e Quale Show: Francesco Monte è il favorito alla vittoria?

Ultima puntata del Torneo di Tale e Quale Show e per l’occasione Carlo Conti ha chiamato due giurati d’eccezione: Gigi Proietti e Sergio Castellitto. Per l’ultima puntata Francesco Monte dovrà imitare John Legend e, visti i suoi risultati, potrebbe essere il favorito alla vittoria finale. La spunterà oppure dovrà cedere lo scettro a Jessica Morlacchi, che l’ha definito il fidanzato perfetto?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *