X


Gabriella Pession a Verissimo su Oltre la soglia: “Tosca soffrirà”

Scritto da , il Novembre 2, 2019 , in Verissimo
Foto Gabriella Pession a Verissimo

Verissimo, Gabriella Pession presenta Oltre la soglia: “Tosca Navarro è un personaggio puro”

Nel giorno del suo compleanno, Gabriella Pession è stata ospite a Verissimo per presentare la fiction Oltre la soglia, che andrà in onda da mercoledì 6 novembre in prima serata su Canale5. L’attrice ha presentato per la prima volta in tv il suo nuovo personaggio, Tosca Navarro, e l’ha descritta così:

“Tosca Navarro è un neuropsichiatra che soffre di schizofrenia. E’ un supereroe. Tosca, infatti, è un personaggio puro, tenero… che soffre.”

Prepariamoci dunque a grandi colpi di scena, emozioni, ma anche tante risate in quella che è una delle fiction più attese della stagione. Gabriella, parlando del ruolo, ha anche rivelato che in 20 anni di carriera, quello di Tosca era il personaggio che stava aspettando e che è il ruolo della vita e del cuore. Riuscirà Oltre la soglia con Gabriella Pession ad entrare nel cuore dei telespettatori nonostante quasi tutti i flop dell’ammiraglia Mediaset?

Gabriella Pession parla di Oltre la soglia a Verissimo: “Questo ruolo doveva essere mio!”

Gabriella Pession ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato di essere entrata in contatto con la storia di Tosca Navarro già un anno e mezzo fa e che, leggendo la storia, se ne innamorò all’istante, tanto da dire al suo manager: “Questo ruolo dovrà essere mio!” e così è stato, visto che Gabriella Pession sarà protagonista di Oltre la soglia da mercoledì 6 novembre in prima serata su Canale5. La Pession, che sta vivendo un periodo felice, ha anche rivelato che questo è probabilmente il ruolo più bello che abbia mai interpretato. La serie, che tratta di una neuropsichiatra che soffre di schizofrenia, avrà un caso a puntata con protagonisti i ragazzi. E a proposito di ragazzi, Pession ha rivelato anche che: “Non avrei mai potuto fare Tosca Navarro se non ci fossero stati i ragazzi”. Ognuno di loro dovrà essere portato letteralmente “oltre la soglia” dal personaggio interpretato da Gabriella Pession. Ci riuscirà?

Oltre la soglia da mercoledì su Canale5 con Gabriella Pession. Silvia Toffanin: “Vedrete storie forti!”

Gabriella Pession, che ha dichiarato in un’altra intervista di aver sofferto per via di un incidente, si sta preparando per Oltre la soglia, da mercoledì in prima serata. Silvia Toffanin, la padrona di casa del programma del sabato pomeriggio di Canale5, ha dichiarato di aver visto la serie in anteprima e ha ammesso: “Ci saranno storie forti!”. Cosa dobbiamo aspettarci dunque da questa nuova fiction? Avrà successo oppure sarà bocciata dal pubblico dell’ammiraglia Mediaset? Staremo a vedere…