X


Oltre la soglia anticipazioni, Gabriella Pession: “Ho sofferto”

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Notti sul ghiaccio Gabriella Pession

Oltre la soglia, fiction Canale5. Gabriella Pession: “Ho sofferto durante l’adolescenza”

Dal 6 novembre Gabriella Pession tornerà sul piccolo schermo con Oltre la soglia. La fiction in sei puntate andrà in onda su Canale5 e sarà ambientata in un ospedale psichiatrico dove, l’attrice, vestirà i panni di Tosca Navarro una neuropsichiatra infantile. Gabriella Pession sul settimanale Nuovo Tv ha ammesso che lavorare con attori molto giovani l’ha riportata indietro nel tempo, alla sua adolescenza. L’attrice ha confessato sul suo passato:

“Ho sofferto perchè ho dovuto rinunciare al pattinaggio artistico per un incidente […] Però mi ha restituito la purezza dei miei 15 anni. Sotto sotto sono rimasta un’adolescente, anche oggi che ho un figlio e mi sono sposata”.

Gabriella Pession è infatti legata sentimentalmente all’attore di Grace Anatomy Richard Flood, dal quale ha avuto un figlio, il piccolo Giulio.

Gabriella Pession, Oltre la soglia: “Tosca è un personaggio scomodo”

Gabriella Pession in Oltre la soglia interpreterà una neuropsichiatra e sul personaggio di Tosca ha ammesso:

“Anche lei è una donna malata che soffre di un disturbo schizofrenico. È una donna scomoda e imperfetta come me”.

Proprio i difetti di Tosca in Oltre la soglia la disegnerebbero come un eroina moderna, pronta a tutto per i suoi ragazzi. Gabriella Pession ha ammesso d essersi ispirata a una sua amica nell’interpretare la Navarro in Oltre la soglia: “Ho voluto farle una dichiarazione d’amore attraverso questa storia”.

Anticipazioni Oltre la soglia, serie tv. Gabriella Pession: “Cerco una cura”

Mamma tuttofare e moglie attenta, Gabriella Pession ha sottolineato che anche lei come Tosca è una sorta di eroina. Nonostante le poche ore di sonno infatti riesce a svolgere sempre tutti i suoi impegni rimanendo lucida. In Oltre la soglia Gabriella Pession lavorerà su adolescenti problematici con lo scopo di “cercare una cura adatta” per evitare che le loro nevrosi diventino croniche. L’appuntamento perciò con la prima puntata di Oltre la soglia è per mercoledì 6 novembre alle 21.25 su Canale5. Intanto di recente Gabriella Pession ha fatto una confessione svelando un retroscena sulla fiction.